Jump to content

[TATUUS] ROUND 3 @ MONZA - 30.10.2017


Gambero

Recommended Posts

12 minutes ago, Willie Spazio said:

la penso come te penso anche perche la secondo volta alla prima variante ti sei girato davanti a me ho frenato anche ma cmq credo di averti toccato. io cerco di essere pulito e corretto!!! mi aspetterei lo stesso dagli altri

 

 

Si, ammiro tantissimo la tua sportività in pista. Alcuni giri prima, cercando di rimontare dopo il testacoda che mi ha praticamente fatto partire ultimo, hai visto che ero più veloce di te e quando ho attaccato mi hai dato lo spazio necessario per passare, poi ti ho visto negli specchietti che mi seguivi, avevo un ottimo ritmo, rimontavo e mi seguivi ottimamente. Poi però come hai potuto vedere "in diretta", si vedono troppi piloti che cercano di resistere ai sorpassi veramente oltre il limite con staccate assurde e con traiettorie da qualifica, non da gara.

Dire forzando le staccate, è dire poco......cmq rode un pò aver buttato oltre 150 giri di pratica in settimana per poi ritrovarsi nella sabbia dopo 500mt.

Edited by evernever
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    17

  • Dylan Harris

    7

  • paperopazzo

    6

  • Tranky Fra

    5

con questo ho fatto il tempone nelle libere e le qualifiche

Dylan, hai 16 anni? ieri sera hai guidato e fatto manovre da pilotone esperto, mai una sbavatura mai una staccata sbagliata pur essendo nella traiettoria meno ideale, uscivi velocissimo dalle curve... non ti manca molto per vincere una gara o un campionato... che pedaliera usi?

51.7rce.ini

Link to comment
Share on other sites

p.s. gli assetti sono molto personali, le pressioni delle gomme le ali le sospensioni sono tarate per darmi feeling, se però siete più lenti di 1\2 secondi le gomme non arriveranno in temperatura e di conseguenza non avrete le performance che vi aspettate.

 

Link to comment
Share on other sites

@Dylan Harris  calcola che nel TT CUP nell ultima gara causa incidente piloti davanti mi sono ritrovato da 5 a 3 

Fai conto che l Italia ha vinto il mondiale 

Poi ho finito la gara in 6 posizione 

Personalmente riuscissi ad arrivare una volta a podio  sarebbe una soddisfazione 

Però dopo aver fatto 5 champ ho appurato che il mio livello è il piazzamento a metà classifica

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Tranky Fra said:

Dylan, hai 16 anni? ieri sera hai guidato e fatto manovre da pilotone esperto, mai una sbavatura mai una staccata sbagliata pur essendo nella traiettoria meno ideale, uscivi velocissimo dalle curve... non ti manca molto per vincere una gara o un campionato... che pedaliera usi?

 

Si, non ci credo neanche io che ne ho 16 perchè ne sembro 13 lol

Comunque insieme a mio fratello gemello Joel è da quando avevamo 7 anni che abbiamo a che fare coi simulatori, abbiamo passato anni su F1 Challenge 99-02 con le mod delle stagioni dal '94 al 2007 facendo le gare senza aiuti di guida a lunghezza 100% e dandoci il cambio ad ogni pit stop, poi abbiamo provato (sempre offline) GTR2, i vari giochi della serie "Race" fino ad avere le nostre prime esperienza online a partire dal 2011 con Simraceway, e poi dal 2015 siamo passati ad Assetto Corsa dove abbiamo iniziato anche a disputare campionati veri e non solo gare singole fini a se stesse. Alla fine nonostante sia ancora quasi un bambino con i simulatori ho probabilmente più esperienza di molti 30enni o 40enni, e in particolare Assetto Corsa ce l'ho da quando è uscito dalla beta, quindi dopo oltre 3 anni conosco alla perfezione lo stile di guida che richiede e alcuni comportamenti delle auto, delle gomme ecc. Come ciliegina sulla torta ho poi come "tutor" Antonio Di Gilio, un simdriver "lento" ma così intelligente da vincere un campionato italiano con le F.Abarth pur arrivando a podio una sola volta su 5, e quindi col suo aiuto ho la certezza che ad ogni gara ho sempre la strategia migliore, mi basta farmi telecomandare da lui e a volte riesco a giocarmela anche con piloti più forti di me.

Come pedaliera ho una T3PA della Thrustmaster, e come volante il T300, sempre della Thrustmaster.

Quanto al duello, ho fatto anche un video con le nostre skin originali "restaurate". Purtroppo di editing video non ne capisco niente e non so mettere nessun tipo di effetto speciale o cose simili, però le fasi salienti del duello ci sono tutte:

 

Link to comment
Share on other sites

Ho appena a rivisto il replay della gara nelle posizioni davanti è stata una bella lotta complimenti a tutti

Chiedo scusa a Nicola magnani per la toccata alla prima s.... In gara pensavo di aver toccato Eugenio e sono rimasto sulla sabbia finché non ripartisse 

 

Link to comment
Share on other sites

Dylan ottima gara, hai una padronanza di guida eccellente. fossi in te farei scrivere da un avvocato ad infostrada per farti sistemare la connessione, non si può finire una gara così serrata, in quel modo

Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Dylan Harris said:

Si, non ci credo neanche io che ne ho 16 perchè ne sembro 13 lol

....

Da cardiopalma!!! Complimentoni ad entrambi per i nervi saldi, la concentrazione e la padronanza del mezzo! Un duello da paura. Bravi bravi bravi!!!
:congratulazioni_1:

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, masca66 said:

Dylan ottima gara, hai una padronanza di guida eccellente. fossi in te farei scrivere da un avvocato ad infostrada per farti sistemare la connessione, non si può finire una gara così serrata, in quel modo

La Infostrada è da un mese che ha problemi in tutta Italia, c'è gente che è senza connessione dal 29 settembre, a me mi sta pure andando bene visto che quando sono fortunato qualche gara la finisco. C'è gente che per colpa di Infostrada in questo mese ha perso un sacco di soldi perchè internet lo usa per lavoro, di certo non posso fare causa io che ho perso solo una gara su un videogioco che poi avevo comunque già perso lo stesso perchè ero secondo e non avrei più potuto raggiungere Francesco...il massimo che posso fare è fare cattiva pubblicità, per quel poco che conta

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.