Jump to content

Assetto Corsa 2 non ci sarà


Davidec17

Recommended Posts

Da quanto appreso da alcuni siti e forum specializzati sembra che Kunos non sia intenzionata a sviluppare un seguito di Assetto Corsa. Entro l'inizio della primavera si chiuderanno i battenti circa lo sviluppo di questo primo e unico titolo targato made in Kunos. L'unica possibilità, pare, è che sia Digital Bros, proprietaria da circa un anno di Kunos, a cercare di portare un seguito o quantomeno un titolo simile al suo predecessore. Ma per ora questa è un ipotesi. Quel che è certo è che Kunos (Massarutto, Casillo, etc) non realizzeranno il secondo capitolo di Assetto Corsa.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, scusa ma come mai tutta questa sicurezza nel dire che ac2 non ci sará? É vero che ks é stata acquisita da digital Bros, ma é anche vero che AC é il risultato di oltre 10 anni di esperienza del team su un progetto nato come nK free, a cui ho personalmente avuto il piacere e la fortuna di partecipare...Stefano & co sono gli unici che hanno modo di poter sviluppare un'eventuale seguito, per cui mi pare del tutto improbabile che un brand fruttuoso come AC adesso non venga sfruttato da Digital per recuperare dell'investimento fatto assorbendo KS...e mi sembra ancor piú una mossa suicida affidarsi ad un team esterno quando hai il meglio che puoi disporre giá in casa, non credi?

Edited by Cris_Ace
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Cris_Ace said:

Ciao, scusa ma come mai tutta questa sicurezza nel dire che ac2 non ci sará? É vero che ks é stata acquisita da digital Bros, ma é anche vero che AC é il risultato di 10 anni di esperienza del team su un progetto nato come nK free, a cui ho personalmente avuto il piacere e la fortuna di partecipare...Stefano & co sono gli unici che hanno modo di poter sviluppare un'eventuale seguito, per cui mi pare del tutto improbabile che un brand fruttuoso come AC adesso non venga sfruttato da Digital per recuperare dell'investimento fatto assorbendo KS...e mi sembra ancor piú una mossa suicida affidarsi ad un team esterno quando hai il meglio che puoi disporre giá in casa, non credi?

Ma poi Casillo da poco ha detto che entro fine anno finiranno di supportare AC per dedicarsi ad AC2.......o come si chiamerà.

 Ma dubito abbandoneranno il loro brand che ha avuto un notevole successo(è il simulatore più venduto..) per fare cosa poi?

Inoltre hanno pure assunto da poco nuova gente per partecipare al "nuovo progetto".

Che poi per scaramanzia non lo chiamino pubblicamente Assetto Corsa 2 non è per nulla strano,si fa così con tutti i nuovi progetti,in qualsiasi studio di sviluppo.

Davide quali sono questi siti e forum specializzati?

Perchè noi siamo uno di questi,e qui sopra nessuno ha mai neanche solo dubitato che sviluppassero un nuovo simulatore.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Davide quali sono questi siti e forum specializzati?

Esattamente. Senza alcuna fonte precisa stiamo parlando di aria fritta. :13_upside_down:

Link to comment
Share on other sites

Mah... io sapevo il contrario.. o almeno avevo sentito rumors  diciamo in tal senso

In ogni caso come l' utente sopra scriveva al momento stiamo parlando del nulla

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Uff said:

Esattamente. Senza alcuna fonte precisa stiamo parlando di aria fritta. :wink:

Dunque..sentendo un amico moooolto informato,un'idea me la sono fatta.

Senza sbilanciarmi dato che mi ha chiesto di non dire nulla(dice che Massarutto lo vuole sviare ma lui ha indovinato...),c'è qualcosa in preparazione di molto importante che non si chiamerà AC2(avrà probabilmente un titolo di fortissimo richiamo) ma nella sostanza sarà quello il simulatore.

Si parla di roba grossa ma non ha voluto dirmi cosa.

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, VELOCIPEDE said:

Da quanto appreso da alcuni siti e forum specializzati, arriverà direttamente Assetto Corsa 3

:13:

Link to comment
Share on other sites

Sbagliato Velo stai dicendo una cavolata, posso garantire che il titolo è già in programmazione e si chiamerà rAssetto Project 2 e avrà un po' di tutto sarà la vera frittata all'italiana. :4_joy:

Non diciamo cavolate ragazzi aspettiamo una nota ufficiale e poi ne potremo parlare seriamente sia che sia SI sia che sia NO.

Link to comment
Share on other sites

Allora.

Da fonti certissime, la digital bros verrà quotata in borsa... Quindi il prossimo titolo kunos si chiamerà Assetto Borsa 2... Al posto del gatto, la kunos metterà un toro sul proprio simbolo. Ci saranno quindi i nuovi tracciati di wall street, Tokio, Milano ecc.

Inoltre il titolo sara incentrato sulla vr. Quindi come da screen allegato ( prima immagine di assetto borsa 2), potremo vedere le tette delle ragazze in vr, e scegliere se durante il pit, farci pulire il vetro da avvenenti ragazze...

Che scooooop!

images.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.