Consiglio nuovo volante - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Consiglio nuovo volante


!Kimer

Recommended Posts

Vorrei cambiare il mio g25 con qualcosa di più perfomamte , sono orientato sul cls elite , da quello che ho visto in rete , ma non ho possibilità di testare il fanatec , mi potete dare dei suggerim enti per la scetà della periferica? Magari avete avuto dei confronti tra queste due periferiche e sarei più sicuro Nell acquisto

Grazie 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Fanatec è ottimo... ma se vuoi avere più realismo devi passare ad una pedaliera seria. Io mi sono svenato ed ho acquistato la V3 della Fanatec, ma ne sono soddisfattissimo. Effettivamente cambia il modo di vivere il mondo del simracer. Tra base, volante e pedaliera, bisogna impegnare circa 900 euro... scegliendo una corona BASE, ovvero quella dedicata ad Xbox.

900 € NON sono pochi!Ho aspettato un annetto prima di decidermi, poi quando è uscito il bundle xbox, ho implementato la V3 e mi sono lanciato. Altro pianeta, rispetto a Logitech, che comunque mi ha servito per 3 anni...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.