dottorfoggy Posted October 13, 2017 Share Posted October 13, 2017 al redbull ring ho usato il p2p in soli tre giri in gara per vedere cosa potevo recuperare quello più veloce é stato quello del video che ho postato, gli altri due tentavi 2 decimi più lento. senza p2p ho fatto 38.9 se non sbaglio, con 38.6, entrambi con le dure di norma lo tengo solo in casi estremi, durante le prove sul server giro con dure e 60lt senza p2p come adesso ad hungaroring per il setup e lo stile di guide se ne potrebbe parlare per ore. Io vi invito ad unirvi se volete, su ts questo martedì che facciamo due parole ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
rdasisva Posted October 13, 2017 Share Posted October 13, 2017 9 minutes ago, dottorfoggy said: al redbull ring ho usato il p2p in soli tre giri in gara per vedere cosa potevo recuperare quello più veloce é stato quello del video che ho postato, gli altri due tentavi 2 decimi più lento. senza p2p ho fatto 38.9 se non sbaglio, con 38.6, entrambi con le dure di norma lo tengo solo in casi estremi, durante le prove sul server giro con dure e 60lt senza p2p come adesso ad hungaroring per il setup e lo stile di guide se ne potrebbe parlare per ore. Io vi invito ad unirvi se volete, su ts questo martedì che facciamo due parole ;) complimenti davvero ...sembra facile da guidare quest' auto ma non tanto per trovare il suo limite. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dottorfoggy Posted October 13, 2017 Share Posted October 13, 2017 per la temperatura gomme, poche pippe, basta che quando siete in passo gara stiano sui 28 psi che é la loro temperatura ideale Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperopazzo Posted October 13, 2017 Share Posted October 13, 2017 @dottorfoggy ancora complimenti per i tempi il mio best 39.5 e nel giro ho usato 3 volte il p2p ma con litri benzina per 5 giri Dal tuo replay ho visto dove perdevo tanto tempo Cmq più che setup c'è molta farina del tuo sacco Link to comment Share on other sites More sharing options...
dottorfoggy Posted October 13, 2017 Share Posted October 13, 2017 grazie! l'importante é capire gli errori e sistemarli :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrearacing Posted October 17, 2017 Share Posted October 17, 2017 09:15 Salucci vs Di Tella Remus Di Tella sta impostando la curva quando Salucci arriva in volata e cerca il sorpasso impossibile all'interno, i due si scontrano ma Salucci non gli ruba la posizione, 0 punti Ho allargato io vedendo da helicorsa che stava tentanto un sorpasso impossibile. Per evitare di toccarci ho preferito uscire. 09:18 Di Tella vs Vallelunga Dopo il precedente incidente Di Tella cerca di rientrare subito in pista proprio mentre sta sopraggiungendo Vallelunga, i due si scontrano ma Di Tella ha la peggio, bad rejoin per Di Tella ma senza danni a Vallelunga, 0 punti Io rientro ovviamente piu lento, Vallelunga da dietro mi tocca e finisco in testa coda. Eravamo ben lontani dalla curva precedente. Non è stato un bad rejoin. Lui sarà senza danni, a me ha sfasciato la macchina. ciao Andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambero Posted October 17, 2017 Author Share Posted October 17, 2017 @andrearacing forse non hai letto il regolamento, non è consentita la discussione sul forum di incidenti di gara, prossima volta un PM ... aggiungo nel regolamento la relativa sanzione per le prossime volte ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambero Posted October 17, 2017 Author Share Posted October 17, 2017 4 hours ago, andrearacing said: 09:15 Salucci vs Di Tella Remus Di Tella sta impostando la curva quando Salucci arriva in volata e cerca il sorpasso impossibile all'interno, i due si scontrano ma Salucci non gli ruba la posizione, 0 punti Ho allargato io vedendo da helicorsa che stava tentanto un sorpasso impossibile. Per evitare di toccarci ho preferito uscire. 09:18 Di Tella vs Vallelunga Dopo il precedente incidente Di Tella cerca di rientrare subito in pista proprio mentre sta sopraggiungendo Vallelunga, i due si scontrano ma Di Tella ha la peggio, bad rejoin per Di Tella ma senza danni a Vallelunga, 0 punti Io rientro ovviamente piu lento, Vallelunga da dietro mi tocca e finisco in testa coda. Eravamo ben lontani dalla curva precedente. Non è stato un bad rejoin. Lui sarà senza danni, a me ha sfasciato la macchina. ciao Andrea devo riguardare il replay e rivalutare i tuoi incidenti ? ok, allargo il numero di commissari così non sbaglio ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dottorfoggy Posted October 18, 2017 Share Posted October 18, 2017 gli articoli delle gare escono ad ogni tappa o random? @Gambero Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrearacing Posted October 18, 2017 Share Posted October 18, 2017 13 hours ago, Gambero said: @andrearacing forse non hai letto il regolamento, non è consentita la discussione sul forum di incidenti di gara, prossima volta un PM ... aggiungo nel regolamento la relativa sanzione per le prossime volte ... si scusa, l'avevo letto ma credevo valesse solo riguardo le segnalazioni ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts