[TT CUP] ROUND2 @ SPIELBERG - 10.10.2017 - Page 8 - DrivingItalia TT Endurance Cup - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[TT CUP] ROUND2 @ SPIELBERG - 10.10.2017


Gambero

Recommended Posts

al redbull ring ho usato il p2p in soli tre giri in gara per vedere cosa potevo recuperare quello più veloce é stato quello del video che ho postato, gli altri due tentavi 2 decimi più lento.

senza p2p ho fatto 38.9 se non sbaglio, con 38.6, entrambi con le dure

di norma lo tengo solo in casi estremi, durante le prove sul server giro con dure e 60lt senza p2p come adesso ad hungaroring

 

per il setup e lo stile di guide se ne potrebbe parlare per ore. Io vi invito ad unirvi se volete, su ts questo martedì che facciamo due parole ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    21

  • dottorfoggy

    16

  • paperopazzo

    13

  • Diorha

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

9 minutes ago, dottorfoggy said:

al redbull ring ho usato il p2p in soli tre giri in gara per vedere cosa potevo recuperare quello più veloce é stato quello del video che ho postato, gli altri due tentavi 2 decimi più lento.

senza p2p ho fatto 38.9 se non sbaglio, con 38.6, entrambi con le dure

di norma lo tengo solo in casi estremi, durante le prove sul server giro con dure e 60lt senza p2p come adesso ad hungaroring

 

per il setup e lo stile di guide se ne potrebbe parlare per ore. Io vi invito ad unirvi se volete, su ts questo martedì che facciamo due parole ;)

complimenti davvero ...sembra facile da guidare quest' auto ma non tanto per trovare il suo limite.

 

Link to comment
Share on other sites

per la temperatura gomme, poche pippe, basta che quando siete in passo gara stiano sui 28 psi che é la loro temperatura ideale

Link to comment
Share on other sites

@dottorfoggy ancora complimenti per i tempi il mio best 39.5 e nel giro ho usato 3 volte il p2p ma con litri benzina per 5 giri 

Dal tuo replay ho visto dove perdevo tanto tempo 

Cmq più che setup c'è molta farina del tuo sacco :59d2029bc9aa7_2(1):

 

Link to comment
Share on other sites

09:15 Salucci vs Di Tella Remus
Di Tella sta impostando la curva quando Salucci arriva in volata e cerca il sorpasso impossibile all'interno, i due si scontrano ma Salucci non gli ruba la posizione, 0 punti

 

Ho allargato io vedendo da helicorsa che stava tentanto un sorpasso impossibile. Per evitare di toccarci ho preferito uscire.


 
09:18 Di Tella vs Vallelunga
Dopo il precedente incidente Di Tella cerca di rientrare subito in pista proprio mentre sta sopraggiungendo Vallelunga, i due si scontrano ma Di Tella ha la peggio, bad rejoin per Di Tella ma senza danni a Vallelunga, 0 punti

Io rientro ovviamente piu lento, Vallelunga da dietro mi tocca e finisco in testa coda. Eravamo ben lontani dalla curva precedente. Non è stato un bad rejoin.
Lui sarà senza danni, a me ha sfasciato la macchina.

ciao

Andrea

Link to comment
Share on other sites

@andrearacing forse non hai letto il regolamento, non è consentita la discussione sul forum di incidenti di gara, prossima volta un PM ... aggiungo nel regolamento la relativa sanzione per le prossime volte ... 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, andrearacing said:

09:15 Salucci vs Di Tella Remus
Di Tella sta impostando la curva quando Salucci arriva in volata e cerca il sorpasso impossibile all'interno, i due si scontrano ma Salucci non gli ruba la posizione, 0 punti

 

Ho allargato io vedendo da helicorsa che stava tentanto un sorpasso impossibile. Per evitare di toccarci ho preferito uscire.


 
09:18 Di Tella vs Vallelunga
Dopo il precedente incidente Di Tella cerca di rientrare subito in pista proprio mentre sta sopraggiungendo Vallelunga, i due si scontrano ma Di Tella ha la peggio, bad rejoin per Di Tella ma senza danni a Vallelunga, 0 punti

Io rientro ovviamente piu lento, Vallelunga da dietro mi tocca e finisco in testa coda. Eravamo ben lontani dalla curva precedente. Non è stato un bad rejoin.
Lui sarà senza danni, a me ha sfasciato la macchina.

ciao

Andrea

devo riguardare il replay e rivalutare i tuoi incidenti ? ok, allargo il numero di commissari così non sbaglio ...

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Gambero said:

@andrearacing forse non hai letto il regolamento, non è consentita la discussione sul forum di incidenti di gara, prossima volta un PM ... aggiungo nel regolamento la relativa sanzione per le prossime volte ... 

si scusa, l'avevo letto ma credevo valesse solo riguardo le segnalazioni

ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.