Vendo Supporti per Oculus Rift CV1 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo Supporti per Oculus Rift CV1


MaoZeTung

Recommended Posts

Salve ragazzi insieme a un mio amico di Bologna abbiamo progettato questo supporto per mettere in ordine il tuo VR tutto realizzato con stampante 3d percui molto solito ma anche molto leggero e pratico. Abbiamo studiato 2 supporti uno completo anche per l'alloggio dei touch e uno solo per il VR questi i prezzi:

Supporto Oculus Rift Euro 57 + 6 euro per spedizione in tutta Italia (se siete di Bologna o in prossimità potete anche venirlo a ritirare di persona)

Supporto Oculus con Touch Euro 64 + 6 euro per spedizione in tutta Italia (se siete di Bologna o in prossimità potete anche venirlo a ritirare di persona)

Per i primi 5 che mi contatteranno abbiamo una promozione:

Supporto Oculus Rift Euro 49 + 6 euro 

Supporto Oculus con Touch Euro 55 + 6 euro 

Su richiesta può essere richiesto un diverso colore

Il progetto originale non è del mio amico Giusto ma lo ha migliorato per renderlo migliore, Scusate mi sono dimenticato di dirlo:7_sweat_smile:

Allegati qualche foto per farvi vedere il lavoro

(59)

(594)

59ce160f87ace_WhatsAppImage2017-09-28at18_29_10.jpeg.baaa9f1d12c70aaf49e95e8a2abe055f.jpeg

 

Edited by MaoZeTung
Link to comment
Share on other sites

Approfitto per condividere anche il sito 3dhubs... Con cui in abbinata a thingsverse scaricate il progetto originale e ve lo fate stampare vicini casa..... Probabilmente risparmiando un bel po....

Link to comment
Share on other sites

On 1/10/2017 at 1:50 PM, bladerunner2308 said:

Approfitto per condividere anche il sito 3dhubs... Con cui in abbinata a thingsverse scaricate il progetto originale e ve lo fate stampare vicini casa..... Probabilmente risparmiando un bel po....

Risparmiare non so quanto, io stampo, e li ci sono qualsi 600gr di pla, più tre giorni di stampa.

Per fare qualche paragone, anche qui sul forum, un adattatore per volanti Thrustmaster stampato in PLA, lo vendono a 24€, ed è un decimo di dimensioni ;-)

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.