Jump to content

Project CARS 2: vostre impressioni e pareri QUI


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Personalmente trovo il comparto grafico parecchio migliorato,sembra tutto piu "pulito" e definito (con I5 6600 3.30 GHZ e 1060 extreme 6giga a 1920*1080 settato su "ultra" tiene i 60 FPS senza problemi con 25/30 auto in pista in ogni situazione) x quanto riguarda il FF sto ancora testando i 3 di default,e pur non essendo paragonabile con AC,  non è pessimo come nel primo(almeno con il T500...)sicuramente migliorabile,ma almeno ti permette di girare in maniera decente(anche se quanto prima provero con i files di Spade)

x ora ho girato solo 4/5 ore giusto x settare Buttkicker e amenita varie e dunque sul resto non mi esprimo...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 104
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Davidec17

    17

  • VELOCIPEDE

    8

  • Donald Bond

    8

  • MarcoR1

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Capita solo a me, che con i Kart ,con danni reali basta una scodata x perdere le ruote alla prima curva??!:flame: 

Tra l altro a Monza breve è pure sparita l ultima chicane,nonostante nella mappa del circuito sia presente...:ehhh:

Edited by T.Takaya
Link to comment
Share on other sites

Fisica irreale, sovrasterzo costante anche alle minime velocità, impossibile evitare lo spinning in curva, pieno di bug.
Se cambi visuale scompaiono alcune app in-game, come quella del tempo corrente, se salti le qualifiche anche a 1 minuto dalla fine, i tempi dell'IA diventano assurdi (problema che c'è da project cars 1).
Ho tamponato con la formula rookie un'altra macchina a velocità più che moderata, è letteralmente saltata in aria a 20 metri di altezza e ci sono passato sotto.
Una delle McLaren ha un sonoro che satura e distorce. Ferrari LaFerrari è inguidabile.
A Imola, 10 macchine escono di strada contemporaneamente, tutte nello stesso punto e rimangono parcheggiate lì per tutta la corsa.
Tutto questo in nemmeno un'ora di gioco.
Anche dalla grafica mi aspettavo di più. Si prova ancora quella sensazione di "impastato" di PC1.

Per levarmi ogni dubbio, lancio Assetto Corsa e faccio esattamente le stesse corse con stessa McLaren e stessa Ferrari, sugli stessi circuiti.

Conclusione: ho chiesto immediatamente il rimborso. Grande delusione.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Premesso che ancora non l'ho nemmeno provato ma un titolo del genere lo acquisterei dopo 2-3 mesi di aggiornamenti, vista anche l'esperienza con il primo. 

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Davidec17 said:

Premesso che ancora non l'ho nemmeno provato ma un titolo del genere lo acquisterei dopo 2-3 mesi di aggiornamenti, vista anche l'esperienza con il primo. 

esatto :up:

Link to comment
Share on other sites

Sono "nato" con PC1 su console, mi sono "evoluto" con AC su console e passato su pc sempre con Assetto corsa... Preso PC2 con speranza ed avendo nonostante tutto un buon ricordo del primo titolo. 
Sono spaesato.

Assetto corsa e qualche centinaio di ore in più di esperienza nel simracing hanno ricalibrato le mie esigenze e sensazioni.
Al momento trovo un titolo ricchissimo di contenuti (azzeccati oltretutto, togliendo la F1 c'è tutto quello che vorremmo guidare del motorsport) ma... modello di guida che mi lascia "disorientato" .. la differenza con AC la trovo molto più marcata rispetto ai miei inizi. Inoltre credo che qualche patch per "smussare gli angoli" serva.
Il FFB non è male con i file di Jack Spade mi dà la voglia di provarci, ma rispetto al feeling di AC c'è una differenza marcata.

Inoltre solo io trovo che non sia al momento graficamente ottimizzato al meglio? Con oculus preferisco AC, ma ho troppe poche ore di gioco per dare giudizio, sicuramente non ho ancora trovato il giusto setup grafico.

Io non lo boccerei di sana pianta, rinviato tra qualche mese. Non è un vero simulatore ma secondo me ha delle buone basi per diventare un bellissimo gioco per fare qualche bella sfida online senza troppi pensieri, se il sistema di ranking farà il suo lavoro.

Ma alla fine il tanto "tartassato" AC che non ha la notte/pioggia/fronzoli bla bla ha una bella fisica, ffb che adoro, con oculs mi gira bene, semplice come menù e app in game che trovo insostituibili come praticità.. risultato? Ho preso PC2 per concedermi qualche garetta senza "sbatta" ma alla fine continuo ancora con AC, perchè... C'è sostanza! :D 
 

Link to comment
Share on other sites

Nel primo PCARS, ammattendo parecchio con le impostazioni e le mods si riusciva ad ottenere un FFb abbastanza decente.

 

Se non erro la mod era proprio di Jake Spade.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.