Jump to content

[IROn] iraceonline stagione 2017-18


carra

Recommended Posts

iraceonline vi presenta la nuova stagione con eventi singoli, coppe e campionati su vari simulatori per soddisfare tutti i gusti!

per quanto riguarda Assetto Corsa sono aperte le iscrizioni al campionato DTM con mod e app customizzati per rendere la simulazione sempre più realistica.
il campionato sarà a cadenza quindicinale, da settembre a gennaio, con una gara test e 9 gare di campionato sugli stessi circuiti del campionato ufficiale

2017_AC_DTM_champ.png


dallo scorso anno abbiamo aggiunto alla nostra lista di simulatori anche RaceRoom Racing Experience ottenendo un grande riscontro da parete dei piloti, un titolo che merita davvero!
la stagione di RaceRoom sarà molto articolata e pensata per farvi guidare un sacco di auto diverse:
l'evento principale sarà il campionato DTM disputato su cadenza mensil, da ottobre ( 2 gare test in settembre) a luglio per un totale di 10 (+2 test) gare.
sempre a cadenza mensile saranno disputate varie coppe da 3 gare ciascuna ed un evento singolo per un totale di 3 appuntamenti mensili, tutti da non perdere!

2017_DTM_champ.png

con l'imminente uscita di Project Cars 2 non potevamo non organizzare una ricca stagione dedicata anche a questo innovativo simulatore.
gli appuntamenti seguiranno lo schema di RaceRoom descritto qui sopra, solo che il campionato e le coppe saranno disputate a partire da dicembre/gennaio per darvi e darci modo di prendere confidenza col gioco e provare quanti più auto e tracciati con eventi singoli che organizzeremo settimanalmente a partire dal 25 settembre, 3 giorni dopo l'uscita del simulatore targato SMS!

comig_soon.png


per tutte le info visitate il notro portale www.iraceonline.com
nelle rispettive sezioni del forum troverete tutte le info.

lo staff di IROn vi aspetta numerosi e vi saluta con il video di presentazione della nuova stagione

https://youtu.be/10BDpHMtU5Y

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.