Jump to content

Help pedaliera non risponde con AC


Merk Fourth

Recommended Posts

Ciao a tutti, come da titolo l'altro giorno di punto in bianco la pedaliera del mio G27 non vuole più funzionare...premetto che ho altri sim ed il tutto funziona perfettamente, quindi il problema è da ricercarsi nel gioco? Ho disinstallato tutto cartelle comprese ma dopo aver riconfigurato il problema rimane. Il volante ed i tasti funzionano, i pedali in configurazione li legge ma l'auto resta muta...sapete aiutarmi?

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Lo faceva anche a me...lo risolvi così:

Riassegna la pedaliera "manualmente"(o meglio..con i piedi..),ovvero in questo modo:

Vai nel menù di settaggio di AC alla voce "controlli",sul tag "controlli principali",poi clicchi con il mouse dove c'è scritto "acceleratore",diventa rosso ed è in attesa di input,a quel punto premi l'acceleratore e AC te lo riconosce.

Ripeti la procedura anche con freno e frizione.

ps

dopo che succedeva anche a me da allora prima di lanciare la sessione di guida vado nei controlli e controllo che funzioni tutto premendo i vari pedali..solo per dire..anche ora che son passato alla pedaliera Fanatec lo faccio per sicurezza.

Edited by Lele "NightRider" Albanes
Link to comment
Share on other sites

Ciao, grazie per la risposta, ma non ha funzionato...alla fine ho reinstallato anche l'applicazione del volante ed ora miracolosamente funziona. Misteri della tecnologia XD

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Merk Fourth said:

Ciao, grazie per la risposta, ma non ha funzionato...alla fine ho reinstallato anche l'applicazione del volante ed ora miracolosamente funziona. Misteri della tecnologia XD

Il famigerato software Logitech....si si capacissimo di essere lui che ti creava problemi.

Link to comment
Share on other sites

A me è successa la stessa cosa al volante proprio, il g27, prima di una gara di campionato.. sono riuscito a risolvere solo 1 settimana dopo.. il software logitech può essere devastante :martello:

Link to comment
Share on other sites

Già...non ho mai avuto esperienze dirette con Thrustmaster o Fanatec (tanto per restare nella fascia "consumer" ) ma spero che i loro software siano decisamente migliori del Logitech...

Link to comment
Share on other sites

On 5/9/2017 at 10:26 PM, Merk Fourth said:

Già...non ho mai avuto esperienze dirette con Thrustmaster o Fanatec (tanto per restare nella fascia "consumer" ) ma spero che i loro software siano decisamente migliori del Logitech...

ma perchè il g25 e il g27 utilizzano il software vecchio.. se prendi il g29 già cambia a livello sw, molto meno problemi.. cmq si, ormai mi sono convinto che i Thrustmaster sono migliori dei logitech

Link to comment
Share on other sites

Quando cambierò il G27 andrò su qualche cosa di superiore e di altre marche sicuramente... grazie di tutto logitech ma è ora di evolvere:cool:

Edited by Merk Fourth
Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Merk Fourth said:

Quando cambierò il G27 andrò su qualche cosa di superiore e di altre marche sicuramente... grazie di tutto logitech ma è ora di evolvere:cool:

stessa cosa io!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.