Jump to content

[TATUUS] TEST @ BRANDS HATCH - 19.09.2017


Gambero

Recommended Posts

my apologies to you Alessandro for having abandoned the race, but big problems with the tires, car totally unconducible :ehhh:after 5/6 turns, (medium), I do not understand why in training this afternoon with the same setup everything went perfectly up to 13 lap:fico:s and we had to be careful between the 14th and 15th for the pit ...

 

can be a change in the update kunos 1.15 tonight !!!

 

Edited by laurent76
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 137
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    40

  • VELOCIPEDE

    10

  • evernever

    10

  • masca66

    10

13 minutes ago, evernever said:

@gambero... ma i giri di qualifica non sono al massimo 5 per pilota (compreso out-lap)?

corretto, ma in gara test non posso dare penalità, da round 1 stango, c è un regolamento da rispettare ...

Link to comment
Share on other sites

Si, in teoria dovrebbero essere 5, io personalmente ho rispettato la regola e sono partito 10° perchè non ho messo insieme un buon giro, ma essendo la test race non credo fosse obbligatorio, magari alcuni piloti in 5 giri non erano riusciti a fare un buon tempo ma volevano comunque provare la gara da una posizione di partenza consona alle loro reali capacità....non ci vedo nulla di male se uno ha fatto più giri del consentito nella gara test.

Dove invece un pò di male ce lo vedo è per il fatto che qualcuno si è ostinato a prendere comunque il via nonostante avesse il ping a 1200 (non è un numero per dire, era 1200 veramente lol), distruggendo la gara test a parecchi piloti. Io 30-40 secondi prima della gara avevo scritto in chat qualcosa tipo "occhio ad avere il ping a 1200 che fai una carneficina"...non essendo un moderatore non posso certo prendermi l'autorità di dire a qualcuno di andarsene dalla corsa, però avevo detto questo in modo che si capisse qual era il succo del messaggio, invece niente, allo start la macchina di questo pilota è ovviamente diventata "spastica" e si muoveva dappertutto buttando fuori almeno 2-3 piloti già nei primissimi metri, e io per evitare di rimanere coinvolto nella carambola ho dovuto fare qualche manovra un pò brusca che ha fatto si che qualcuno mi tamponasse perchè probabilmente gli avevo tagliato la strada....mi dispiace ma quando in pista c'è un pilota "con le convulsioni" gli occhi li devo tenere al 90% su di lui, non riesco a guardare bene anche chi ho dietro e di fianco in questa situazione...

Quanto alle skin, ho notato che gli unici ad averla giusta (almeno fra quelli che hanno le skin custom, quelli che hanno skin default non ho potuto ovviamente notarli) sono quelli del team che adesso non mi ricordo esattamente il nome ma comunque sono quelli con l'auto viola con le skin disegnate da Tilen Horvat, quindi Filippo Volpe, Marco Zanirato, Maurizio Posapiano ecc. Non so, magari potreste guardare a com'è stato fatto il procedimento di assegnazione delle skin di questi piloti e vedere se c'è qualche differenza "di procedura" in confronto agli altri piloti (tipo me) che hanno una skin sbagliata

Link to comment
Share on other sites

Just now, Gambero said:

corretto, ma in gara test non posso dare penalità, da round 1 stango, c è un regolamento da rispettare ...

ook, chiedevo solamente per capire se avevo interpretato male io :up:

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, evernever said:

ook, chiedevo solamente per capire se avevo interpretato male io :up:

hai interpretato giusto :up:

Link to comment
Share on other sites

Però è strano, i piloti di questa squadra (Volpe, Posapiano, Zanirato ecc.) avevano le skin giuste, mentre io ad esempio avevo quella verde che in realtà doveva essere di DakXstreme, quindi almeno in qualche caso il sistema delle skin funziona

Link to comment
Share on other sites

Faccio i complimenti ad Harris per la vittoria e per la strategia senza soste, che a me sembrava improponibile per chiunque durante le varie prove.. l'unico momento di "panico" è stato alla partenza, partito ottavo per non aver pescato il giro buono, ho assistito ad una serie di strike fin dallo spegnimento dei semafori per colpa del ping... poi la gara è filata via liscia.

nota particolare per le skin, anche io e Malingambi ci siamo ritrovati con le skin di altri team e non con le nostre, ma ormai mi sembra di aver capito che è un terno al lotto la loro assegnazione più che un'impostazione da server.. :wink: 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.