Jump to content

[TT CUP] TEST @ IMOLA - 19.09.2017


Gambero

Recommended Posts

Tutto ok da parte mia per il server ptracker e skin. Una cosa che ho notato è che era attiva la penalità dei 5 secondi quando si esce di pista. Spero venga tolta durante le gare ufficiali.  Ho visto che il grip pista era sempre 100%. Speravo in un incremento della gommatura progressivo. Se non verrà implementato però va bene comunque. Era solo per dare un po' più di realismo. 

Per la gara in se è per se devo dire che la prima parte è stata molto bella con la mia personale battaglia con Mirko. Mi sono divertito tantissimo e anche se eravamo attaccati siamo stati corretti al massimo senza mai toccarti. Queste macchine in battaglia sono divertentissimo. 

Spero che nel campionato venga rispettata la regola dei 5 giri per qualifica (anche se non la amo tantissimo) e un po' di meno foga in partenza. Ricordate che la gara è lunga e non si vince alla prima curva.

 

Edited by Stuka
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 158
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    32

  • masca66

    19

  • VELOCIPEDE

    15

  • thecure

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

11 minutes ago, Gambero said:

assetto corsa ha un time out che parte dal taglio del traguardo del vincitore

@VELOCIPEDE regolalo ad almeno due minuti, thanks :up:

si anche perchè se si è in bagarre alle ultime curve e bruttissimo ritrovarsi al box 

per il resto tutto ok 

Edited by Dom46
Link to comment
Share on other sites

ptraker spinotti verdi ma ugualmente mi ha aggiornato il best lap lato server

come prima gara bene, era da molti mesi che non mi mettevo al volante. Bellae semplice questa TT per un ora di gara

a parte niccoló che lo vedevo euforico nel chiudermi la traiettoria quando tentavo il sorpasso, e per una toccatina stupida ho mandato il mio compagno di team nel sabbione, direi che comincio a levare la ruggine :D

 

 

Link to comment
Share on other sites

il time oute se messo anche a 5/6 minuti mi andrebbe bene, almeno si fa finire tutti..

ma una cosa, la gara non era da un ora? come mai 30 giri?

Link to comment
Share on other sites

Concordo con @Stuka io purtroppo sono uscito la prima volta alla variante alta dopo 1/2 per non tamponare il pilota davanti e ho preso 5 secondi perdendo così il trenino delle prime posizioni poi sempre alla stessa variante sono uscito altre 3 :martello: 

Bella battaglia con Daniele pilota veramente corretto 

Ma solo i miei meccanici per fare il cambio gomme ci hanno messo lo stesso tempo per andare da Milano a Roma??? :asd:

Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi riguarda spinotto del tracker grigio (mentre Lunedi sera era verde.....) e non capisco perché!

Il tempo veniva regolrmente registrato e la skin era corretta.

@Gambero fammi sapere se devo far qualcosa o è tutto a posto comunque

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, axley said:

Per quanto mi riguarda spinotto del tracker grigio (mentre Lunedi sera era verde.....) e non capisco perché!

Il tempo veniva regolrmente registrato e la skin era corretta.

@Gambero fammi sapere se devo far qualcosa o è tutto a posto comunque

Anche io quando mi sono collegato gli spinotti erano grigi. Poi ci ho cliccato sopra ho fatto connessione manuale e sono diventati verdi.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gambero said:

@axley devi attivare ptracker manualmente in-game

Cliccandoci sopra? Ci ho cliccato mi si aperta una cavolo di finestra che con tante opzioni che per farla sparire ho porconato...ma sono rimasti grigi....

Edited by axley
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Gambero said:

@axley devi attivare ptracker manualmente in-game

io ho fatto tutto il rpimo giro con la finestra del ptracker aperta per tentare di attivarlo, ma niente da fare; cmq per tornare alla gara, a me i 30 giri sono volati ; credevo peggio in fatto di resistenza

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.