Jump to content

F1 2017: quello che ci voleva


Robin

Recommended Posts

Complimenti alla Codemasters, è riuscita a fare un gioco completo, fluido nei framerate anche senza una scheda super, intuibile nei comandi, ffb buono, IA migliorata ma comunque migliorabile, godibilissimo anche nei comandi vocali, grafica eccellente, senz'altro un passo avanti.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Veramente a me a volte non va fluido neanche mettendo tutto al minimo e 1024x768 di risoluzione...l'app di Steam mi dice che va a oltre 90 Fps ma ha continui micro-blocchi che sembra che vada a 15. Poi magari capita che il giorno dopo lo riapro e gira decentemente anche a 1920x1080 con dettagli medi, ma anche all'interno della stessa sessione di gioco passa senza preavviso dall'essere decentemente fluido all'essere ingiocabile, tanto che sono costretto a giocare coi flashback attivati per usarli quando i micro-scatti mi fanno finire a muro. F1 2016 mi va perfettamente fluido, non essendo giochi di generazioni diverse non ci può essere tutta questa differenza...F1 2017 sarà anche stupendo ma dal punto di vista tecnico è ottimizzato peggio di un motore Honda

Link to comment
Share on other sites

On 20/9/2017 at 11:01 AM, Diorha said:

Io uso AC ma mi piacerebbe variare delle volte.. lo consigliate?

Io ho F1 2016 che già era davvero ben fatto e lo alterno senza problemi ad AC. La fisica è ottima. Se F1 2017 è davvero un passo ulteriore avanti come dicono te lo consiglio vivamente.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.