Jump to content

Comandi Nascosti


minicooper

Recommended Posts

Salve a tutti

Essendo nuovo e non molto esperto volevo chiedere a qualcuno se è possibile aggiungere comandi nascosti sul volante. Mi spiego meglio, io ho una corona F1 Trustmaster modificata con led pulsanti  etc etc. La mia domanda è posso mettere su uno dei manettini una funzione che possa passare dal cambio automatico al manuale senza uscire quindi cambiare modalità ed rientrare?

sperando che sia la sezione giusta per postare ringrazio anticipatamente a chi può darmi una mano.

Saluti

Link to comment
Share on other sites

On 28/8/2017 at 1:52 AM, minicooper said:

Salve a tutti

Essendo nuovo e non molto esperto volevo chiedere a qualcuno se è possibile aggiungere comandi nascosti sul volante. Mi spiego meglio, io ho una corona F1 Trustmaster modificata con led pulsanti  etc etc. La mia domanda è posso mettere su uno dei manettini una funzione che possa passare dal cambio automatico al manuale senza uscire quindi cambiare modalità ed rientrare?

sperando che sia la sezione giusta per postare ringrazio anticipatamente a chi può darmi una mano.

Saluti

A memoria non ricordo nessun gioco che permetta di farlo.

Comunque AC è pensato per dare il meglio con il cambio manuale,ti conviene abituarti con quello.

Link to comment
Share on other sites

Puoi farlo relativamente con facilità usando applicazioni esterne tipo JoyToKey: devi creare la combinazione di tasti Ctrl+G e mapparlo ad un pulsante, così ogni volta che lo premerai verrà simulata la pressione di quei tasti della tastiera.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.