Jump to content

[LU+SS] Vendo sistema audio composto da Indiana line mio e Basso 830


pollopopo

Recommended Posts

Ragazzacci voglio liberarmi di questo piccolo ma sostanzioso 2.1 composto da


MIGLIOR PREZZO ONLINE DEL KIT COMPLETO 510€!! 

VENDO A

INDIANA LINE MIO 50 130€ + SS

INDIANA LINE BASSO 830 150€ + SS

link foto

 

Buone per dare un po' di brio all'audio della TV o del PC permettendo di avere libera scelta fra bassi e medi per avere voci alte e bassi profondi (in particolare con certe casse da TV spesso ci si trova con le voci basse rispetto al resto) ... per la postazione si possono comprare altre 2 indiana line mio e fare un bel 4.1

 

se volete ho anche una Xonar d2x Pci-e da valutare se uno volesse

condizione buone/eccellenti, hanno qualche segno ma niente di particolare! 

-Proposte in privato
-Preferenza al pagamento per mezzo bonifico, bustarelle :P e accetto anche pagamenti con paypal però 
-Preferenza al blocco
-Preferenza al ritiro a mano su lucca
-Consegna a domicilio sulla provincia di lucca, la consegna viene fatta da me ed è da concordare (devo valutare la distanza ecc...) 
-Solo se realmente interessati
-Mi sento libero di ignorare la coda nel caso di preferenze su consegna a mano/prezzi ecc.....
-NON DOVETE AVERE FRETTA, voglio che sia imballata con cura
-NON ACCETTO RESI O RIMBORSI, vale la formula visto e piaciuto, ho fatto diverse vendite anche su altri siti e sia gli imballaggi che le descrizioni sono accurate e i prodotti FUNZIONATI (se volete lo dimostro ma solo quando si è veramente conviti dell'acquisto!)
-In vendita altrove

-PRIMA DI SPEDIRE VERRANNO CONDIVISE LE FOTO DELL'IMBALLAGGIO PER RASSICURARE IL COMPRATORE E TUTELARMI DALL'INCOMPETENZA DEI CORRIERI (Non vorrei sentirmi dire che imballo male! :P)

Edited by pollopopo
Link to comment
Share on other sites

Coda per le Mio 50, seriamente interessato.

Vendendole come visto e piaciuto, mi permetto di chiederti più foto, visto che da quelle postate si vede solamente che sono impolverate.

Nello specifico ti chiedo le seguenti foto:
- Frontale di entrambi i diffusori senza griglie, per poter valutare le condizioni di tweeter e woofer;
- Laterali e posteriori di entrambi i diffusori, per capire meglio cosa intendi per "qualche segno".

 

Io sono di Trieste, quindi necessiterei di spedizione: che servizio intendi usare?
Per il pagamanento procederei con paypal.

Grazie

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

 

LINK FOTO https://drive.google.com/open?id=0BxndY5cbRsa_U0lxRzU3V1lDLWc

 

La cassa passiva è immacolata praticamente

La cassa che monta l'amplificazione invece ha qualche segno (il 99% sono tutti rivolti verso l'interno, e più che segni sono delle sbiaditure della vernice perché se ci si passa il dito non si sente nulla :??:), inoltre come vedrai in passato l'ho modificata in passiva per provare dei T-AMP (non avevo casse passive in tutta casa e le uniche che potevano pilotare i t-amp di piccole dimensioni erano quelle). Come vedi però era stata anche ripristinata in brevo tempo (con i t-amp non sentivo differenze particolari, merito del già ottimo amplificatore interno), se vuoi allego un video del perfetto funzionamento. Non essendo una cassa da 10000W la giunzione con del cavo delle solite dimensioni non ha cambiato di una virgola il suono. 

Le mascherine sono perfette, devo spolverarle un po' ed è per questo che non gli ho fatto un primo piano, comunque in una foto si vedono.

Ovviamente verrà inviata anche la cover di alluminio artigianale (molto artigianale :P ) spessa 3mm così che tu possa in un futuro riconvertirle in passive per un uso più ampio ( in un 5.1 con amplificatore ecc... per esempio) 

solitamente usavo spediamo.it, è da un po' che non vendo roba usata e quindi se mi vuoi consigliare altri servizi online dimmi te

per quanto riguarda il pagamento va benissimo anche paypal

Edited by pollopopo
Link to comment
Share on other sites

Ciao,

Dalle foto sembrano ok. Se mi confermi che, dopo aver ripristinato l'ampli interno, funzionano normalmente, per me possiamo concludere.
Per il discorso potenza non è un problema, ho un'idea di cosa aspettarmi e comunque serviranno per ambienti piccoli e volumi moderati.

Per la spedizione, non ho preferenze per il corriere, l'unica mia necessità è quella di poter fare un fermoposta o fermo deposito, in modo da non dover correr dietro ai corrieri, che per lavoro mi riesce difficile.

Adesso ti scrivo per PM così finalizziamo.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.