[TATUUS] CHIT CHAT - Page 4 - Drivingitalia Tatuus Challenge Season 2 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[TATUUS] CHIT CHAT


Gambero

Recommended Posts

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    17

  • Giozilla

    10

  • VELOCIPEDE

    9

  • paperopazzo

    8

ragazzi non ricordo se esiste un server per team speak e se c'è un breafing pre gara per il test di domani.... qualcuno sa darmi una risposta?

Link to comment
Share on other sites

Aumentare il carico areodinamico in abbondanza , in proporzione più all'anteriore che al posteriore , usare molle morbide e una campanatura ampiamente negativa.

Edited by IIISLIDEIII
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, IIISLIDEIII said:

Aumentare il carico areodinamico in abbondanza , in proporzione più all'anteriore che al posteriore , usare molle morbide e una campanatura ampiamente negativa.

Grazie come sempre 

Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, IIISLIDEIII said:

Aumentare il carico areodinamico in abbondanza , in proporzione più all'anteriore che al posteriore , usare molle morbide e una campanatura ampiamente negativa.

per via di rapportatura marce ? si lascia come standard oppure secondo te è meglio accorciare un po?

Link to comment
Share on other sites

Sono via per cui nn riesco a guardarci al pc ma se non ricordo male ho accorciato di una tacca sia la quinta che la sesta , le altre restano standard come le trovi .

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno, volevo chiedervi se qualcuno di voi corre con l'oculus CV1 ???

....perchè l'immersione è pazzesca, e ieri mi sono stradivertito, ma non riesco a fare apparire il nome vicino alla macchina di chi mi precede per poter capire chi sto affrontando e devo continuamente voltarmi verso il ptracker... sapete se è possibile farlo?

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, evernever said:

Buongiorno, volevo chiedervi se qualcuno di voi corre con l'oculus CV1 ???

....perchè l'immersione è pazzesca, e ieri mi sono stradivertito, ma non riesco a fare apparire il nome vicino alla macchina di chi mi precede per poter capire chi sto affrontando e devo continuamente voltarmi verso il ptracker... sapete se è possibile farlo?

Hai provato con Ctrl+L?

 

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, lucioski said:

Hai provato con Ctrl+L?

 

Si, ma ho visto che appaiono solamente i triangolini rossi a indicare dove si trovino le vetture....ma non i nomi. Riprovo magari, a diverse pressioni di CTRL+L corrisponde una visualizzazione differente... Grazie!!

Link to comment
Share on other sites

io ho usato il rift... bellissimo...peccato per la gara, vedevo auto volare, fare curve di traverso come se fossero sul ghiaccio...ho letto che qualcuno aveva un ping di 1500..

è stata la mia prima gara /partita online in assoluto su pc. 

 ho fatto una cagata ai box, invece che cliccare sul setup o cliccato esci.. 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.