Jump to content

[TATUUS] CHIT CHAT


Gambero

Recommended Posts

@Gambero ho una domanda, l'ordine di arrivo di ogni gara e la classifica del campionato verranno esposti? E se sì, dove? Lo chiedo perché nella gara di Vallelunga ero convinto di essere arrivato decimo ma poi @paperopazzo ha scritto di aver chiuso lui la gara in decima posizione e mi è venuto il dubbio... preso dall'adrenalina a fine gara non ho neanche guardato la classifica... :7_sweat_smile:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    17

  • Giozilla

    10

  • VELOCIPEDE

    9

  • paperopazzo

    8

31 minutes ago, Giozilla said:

@Gambero ho una domanda, l'ordine di arrivo di ogni gara e la classifica del campionato verranno esposti? E se sì, dove? Lo chiedo perché nella gara di Vallelunga ero convinto di essere arrivato decimo ma poi @paperopazzo ha scritto di aver chiuso lui la gara in decima posizione e mi è venuto il dubbio... preso dall'adrenalina a fine gara non ho neanche guardato la classifica... :7_sweat_smile:

la trovi assieme al live timing... Se entri nel sito e vai nella sezione Championship... Trovi classifica del campionato e singole gare..

qui: LINK CHAMP CLASSIFICA

 

 

Edited by evernever
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, evernever said:

la trovi assieme al live timing... Se entri nel sito e vai nella sezione Championship... Trovi classifica del campionato e singole gare..

qui: LINK CHAMP CLASSIFICA

 

 

Grande!!! Grazieeeee!!! Evvai, ho un punto in più inaspettato!!! :59d202a7d8732_3(2):

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Giozilla said:

Di quanti giri sarà la gara al Mugello? 21?

23 laps

nel weekend apro il thread di gara

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Salve! Mi chiamo Marco Mollace e sono l'assettista di Agnoletto e Sartoretto. Per questo turno avevo intenzione di partecipare come Wild Card in vista di un mio possibile approdo nella 3° stagione della Tatuus Challenge. Spero di essere competitivo almeno la metà dei miei compagni di team :D

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Marocco2 said:

Salve! Mi chiamo Marco Mollace e sono l'assettista di Agnoletto e Sartoretto. Per questo turno avevo intenzione di partecipare come Wild Card in vista di un mio possibile approdo nella 3° stagione della Tatuus Challenge. Spero di essere competitivo almeno la metà dei miei compagni di team :D

ciao Marco, benvenuto !

mi raccomando: leggi il regolamento, ptracker funzionante, fair play, divertiti :)

Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, Gambero said:

ciao Marco, benvenuto !

mi raccomando: leggi il regolamento, ptracker funzionante, fair play, divertiti :)

Grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.