Jump to content

[TT CUP] CHIT CHAT


Gambero

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    20

  • dottorfoggy

    8

  • thecure

    6

  • Stuka

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao, ma l tt cup ha una cosa tipo drs? Un mio amico dice di usarlo,  io ho provato tutti i tasti ma non mi funziona.. nel cruscotto si vede una casella vicino al tcs, rossa, a me rimane a zero a lui si modifica con il tasto drs.. 

 

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, Tranky Fra said:

Ciao, ma l tt cup ha una cosa tipo drs? Un mio amico dice di usarlo,  io ho provato tutti i tasti ma non mi funziona.. nel cruscotto si vede una casella vicino al tcs, rossa, a me rimane a zero a lui si modifica con il tasto drs.. 

 

Sulla TT Cup c'è un sistema chiamato Push2Pass (P2P), che aumenta la potenza dell'auto per un periodo limitato di tempo, aiutando molto nei sorpassi.

Il p2p può essere usato in prova libera e in gara, in un numero variabile a seconda del numero di piloti in griglia.

Per attivare il p2p devi configurare il tasto sul volante, è lo stesso che si usa per il kers (quindi vai in "controlli" /secondari, cerchi Kers e digiti il tasto con cui vuoi attivarlo, fatto questo potrai usarlo anche per il p2p della TT)

Link to comment
Share on other sites

@Gambero volevo proporre un evento subito dopo la fine di questo champ e di quello formula.

dici che sia possibile fare una sorta di "super finale" con una categoria singola che non sia di quelle usate nei due champ?

sarebbe un bel modo di unire tutti i piloti e avere una griglia bella piena

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, dottorfoggy said:

@Gambero volevo proporre un evento subito dopo la fine di questo champ e di quello formula.

dici che sia possibile fare una sorta di "super finale" con una categoria singola che non sia di quelle usate nei due champ?

sarebbe un bel modo di unire tutti i piloti e avere una griglia bella piena

È un'ottima idea! Sarebbe molto bello.

Link to comment
Share on other sites

@Gambero ho visto che avete già messo il server per il prossimo gp (norising)  la gara è imposta per 35 giri io che giro piano faccio 1 lap in 1 min sicuramente altri gireranno. Oltre più veloce di me.... Visti i tempi è possibile aumentare i giri almeno per avvicinarsi all ora di gara???  Tipo 50??? 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, paperopazzo said:

@Gambero ho visto che avete già messo il server per il prossimo gp (norising)  la gara è imposta per 35 giri io che giro piano faccio 1 lap in 1 min sicuramente altri gireranno. Oltre più veloce di me.... Visti i tempi è possibile aumentare i giri almeno per avvicinarsi all ora di gara???  Tipo 50??? 

si saranno sicuramente una 50ina di giri, forse più.. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.