Jump to content

[TATUUS] Iscrizione e selezione skin - CLOSED !!


Gambero

Recommended Posts

  • Replies 156
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    61

  • DarXtreme

    10

  • paperopazzo

    9

  • TPM Maxspeed

    8

29 minutes ago, Pastor99 said:

Mi aggiungo anch'io se possibile^_^

troppo tardi, iscrizioni chiuse da giorni, siamo già alle selezioni ...

Link to comment
Share on other sites

purtroppo devo lasciare il campionato ancora prima di iniziare, quindi preferisco farlo subito e dare la possibilità a qualcun'altro di correre.

scusate sarà per la prossima.

Link to comment
Share on other sites

Devo comunicare anche io la rinuncia al campionato, troppi impegni mi farebbero saltare diverse gare. Meglio lasciare spazio a chi può garantire un impegno più assiduo, ci rivedremo in futuro

Link to comment
Share on other sites

Comunico il mio ritiro dal campionato .. lo faccio anche io prima di iniziare (in modo da lasciare un posto disponibile) a causa di problematiche di lavoro che mi portano a stare fuori casa il Martedì nella quasi totalità degli eventi. Chiedo scusa e auguro un buon torneo a tutti. A presto.

Stefano. 

Link to comment
Share on other sites

Buonasera, @Gambero sapresti percaso dirmi quant’è il numero massimo di persone per team? Perché ho visto che ci sono team da 3 e io ed altri tre piloti volevamo farne uno nostro 

Link to comment
Share on other sites

due piloti a team, ma i team saranno eliminati se non copriamo la maggioranza dei piloti prima di round 1

Link to comment
Share on other sites

RICORDO A TUTTI DI NON DIVULGARE AD ALTRI LA PASSWORD DEL SERVER DI GARA

LA GESTIONE DEL SERVER E' DI DRIVINGITALIA ED IN PARTICOLARE I PUNTI DI RIFERIMENTO SIAMO IO E @VELOCIPEDE , CERCHIAMO DI NON FARCI IL REGOLAMENTOO DI GESTIRE IL SERVER A NOSTRO PIACIMENTO

I TRASGRESSORI, COME DETTO PIU' VOLTE, SARANNO BANNATI

GRAZIE !

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.