Jump to content

Finalmente si comincia a simulare in maniera DECENTE..


Gianluca Civitate

Recommended Posts

..indubbiamente, ma credimi ,il modo in cui ho visto entrare ed uscire dalle curve, senza che la macchina si muovesse, mi lascia perplesso,ma poi in rettilineo....bho.....cmq pratica a manetta!!!

Link to comment
Share on other sites

On 23/8/2017 at 9:22 PM, Gianluca Civitate said:

Mi sa che ho dei seri problemi di setup, vedendo da cameracar la stessa macchina usata da altre persone ha delle prestazioni che mi danno 10 sec!!

Ora dico il circuito di spa lo conosciamo tutti a memoria, eppure non riesco a staccare entrare in curva ed uscire in maniera pulita.O troppo lungo o troppo forte e si gira , in somma vorrei capire, a parte la bravura indiscussa del pilota, come rimediare.In rettilineo con kears e drs mi superano di almeno 10 15 kmh .

 

Quando ho girato a Spa per la prima volta con la McLaren 650s GT3 facevo oltre 2.30.

C'è voluto un mese per girare intorno ai 2.20.

Per arrivare ai 2.17 che giro adesso ci son voluti 8 mesi.

Assetto Corsa è un simulatore...guidare bene la macchina è una cosa,portarla al limite tutta un'altra faccenda.

Devi girare tanto,poi una volta che hai abbassato di molto i tempi incominciare a guardare il setup.

Setup che ognuno si deve fare sulle proprie caratteristiche di guida.

Nel mio "team" siamo in tre ad usare la stessa macchina,nessuno di noi ha lo stesso setup.

Tieni conto che le persone che ti danno quei 10 secondi magari son anni che usano AC e hanno fatto decine di migliaia di chilometri.

Inoltre da cosa ho capito stai usando le F1...le macchine più difficili e complicate da guidare da settare,ti conviene incominciare con qualcosa di meno impegnativo e più "umano".

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.