Jump to content

Finalmente si comincia a simulare in maniera DECENTE..


Gianluca Civitate

Recommended Posts

Ciao a tutti, stanotte ho finito di assemblare il pc nuovo ed dopo aver comprato assetto corsa ci ho giocato fino alle 5    :nando:

Che dire spero di incontrare persone che come me non vogliano dare retta a cosa dice la carta di identità e si divertano sfidandosi in gare all'ultima gomma.

:ola:

Link to comment
Share on other sites

ti aspettiamo in pista, due champ in partenza a settembre con il nostro amatissimo assetto corsa, corri nella sezione del forum ed iscriviti :up:

Link to comment
Share on other sites

Allora, ovviamente piccoli problemi dovuti al primo approccio non hanno aspettato a venire fuori. 

Ho scaricato la mod acs f1 2017 e non è proprio come me lo aspettavo..cmq  magari ci devo smanettare un po....

Problema n 1 la VELOCITÀ 

praticamente in rettilineo con assetto da giro veloce e raggiunti in 280 perdo potenza e mi si spiaccicano i moscerini nelle spalle!!!! È un bug o devo fare qualcosa?

Problema n 2 L'AUDIO 

bediciamo che l'audio lascia un po a desiderare...a differenza invece delle sensazioni che lasciano usando le macchine del gioco.

Link to comment
Share on other sites

Non conosco il mod, probabilmente sarà un lavoro fatto un po' alla buona. Attualmente il mod con la vettura 2017 più credibile è il Formula Hybrid 2017 del team RaceSimStudio, lo puoi comprare sul loro sito.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!!!!

Come dice Uff non tutti i mod sono ben fatti.

Per AC ci sono i vari pacchetti di espansione(lo so,sono altri soldi) che aggiungono auto e tracciati originali.

Con quelli non sbagli.

 

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente la prossima volta che dovrò scaricare qualcosa mi informerò meglio in giro. Ieri sera ho installato la mod della Ferrari concept, e mi ha veramente impressionato dalla sensazione di velocità che da incredibile veramente bello peccato non si possono fare dei gran premio con queste macchine. Aspetterò con ansia Formula 1 2017 che è la mia vera passione.

Ma che pacchetti aggiuntivi dovrei installare su AC ?

Link to comment
Share on other sites

 

50 minutes ago, Gianluca Civitate said:

Ma che pacchetti aggiuntivi dovrei installare su AC ?

Ce ne sono tanti... Quasi fondamentali sono i Dreampack 1 2 e 3, che oltre a darti delle auto molto belle (l'Alfa del DTM, Huracan GT3 e molte altre ancora) contengono anche i tracciati della Nordschleife, di Brands Hatch e di Catalunya. Poi ci sono i Porsche Pack ed altri DLC meno importanti. Se vuoi tutti i circuiti di Assetto Corsa devi anche prendere il Red Pack con il Red bull ring ma , soprattutto, con le Ferrari f1 e le Maserati classiche.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mi sa che ho dei seri problemi di setup, vedendo da cameracar la stessa macchina usata da altre persone ha delle prestazioni che mi danno 10 sec!!

Ora dico il circuito di spa lo conosciamo tutti a memoria, eppure non riesco a staccare entrare in curva ed uscire in maniera pulita.O troppo lungo o troppo forte e si gira , in somma vorrei capire, a parte la bravura indiscussa del pilota, come rimediare.In rettilineo con kears e drs mi superano di almeno 10 15 kmh .

 

Link to comment
Share on other sites

Semplicemente tanta, tanta pratica...

Nessun setup vale 10 secondi. Per le gt potresti fare ottimi tempi anche con il setup base. Per le formula magari l'assetto conta un po di più, ma siamo nell'ordine di un paio di secondini.

Tutto il resto è pratica e.... manico.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.