Jump to content

[PD] + SPED - VENDO OSW Small Mige + IONI


Black Box

Recommended Posts

VENDO CAUSA "mancanza di tempo":

Pacchetto Open Sim Wheel composto da Small Mige e Ioni, scheda comprensiva di alimentatore interno al case (corsair, vedi foto), pulsante di emergenza, chiavetta adattatore per cavo lan (aggiornamento firmware), e tutto quanto il necessario per funzionare.

Pacchetto acquistato da un altro ragazzo di questo forum, smontato a GENNAIO dalla postazione (perfettamente funzionante), messo in scatola e MAI PIù MONTATO (quindi non chiedete come va, perchè l'ho provato prima di comprarlo, ma poi non sono più riuscito a rimontarlo in camera mia...quindi lo vendo, e speriamo di tornare a correre il prima possibile...nel frattempo monetizzo).

Il volante monta già le piastre (vedi foto) per la regolazione e inclinazione.
Monta anche un albero di sterzo allungato in ergal e un doppio sistema di morsetti per fissaggio all'albero e allungamento piantone, oltre al cuscinetto di supporto.

Tutto quanto quello che si vede in foto è in vendita.

RIPETO: ho acquistato il pacchetto volante + alimentatore + scheda etc (tutto il necessario, tranne la corona) ma poi NON ho più montato il volante, quindi NON lo so configurare!
So che è PERFETTAMENTE FUNZIONANTE (perchè è stato smontato come tale, e rimesso in scatola e portato a casa), ma nient'altro!!!

Se avete dubbi su scheda o tipologia di motore chiedete o fatemi capire se c'è un modo per risalire alla TIPOLOGIA di componenti in modo da verificarne l'identità. 
Io riporto le informazioni che ricordo aver ricevuto a gennaio, al momento dell'acuisto (tipologia di motore e di controller interno). Nel dubbio, fatemi capire come posso essere più preciso o SICURO di quello che vi sto dando ;)

NON smembro. 
NON scambio (a meno che non abbiate un motore di un ktm 625 preparato da propormi...ehehehe)

Pagamento a mezzo bonifico, paypal (tasse a VOSTRO carico) o contanti, se consegna a mano. 
Posso spostarmi per la consegna a mano (il pacco pesa parecchio e preferirei consegnarlo personalmente).

Contatti via EMAIL: dedalus83@gmail.com
o via telefono 392 1950838

Purtroppo riesco raramente ad accedere al forum quindi NON usate i messaggi privati, ma solo i 2 metodi sopra.
per ogni dubbio, mandate un messaggio, una mail o scrivete qui. Vedrò di seguire il più possibile

Per quanto sopra si chiede 1200 euro SPEDIZIONE COMPRESA
(ci sono 150 euro tra piantone in ergal, cuscinetti e morsetti per assi...)

Grazie

 

Edited by Black Box
Link to comment
Share on other sites

UP

prezzo leggermente trattabile.
Valuto offerte (decenti, per favore), per neccessità di liquidità

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Confermo, da precedente possessore, il corretto funzionamento.

 

Mi dispiace averti venduto qualcosa che poi è rimasto inutilizzato, avevi un gran bel volante tra le mani.

Link to comment
Share on other sites

Grazie per l'attenzione, ma ho deciso di tenerlo (anche perchè avrei dovuto ricomprarlo una volta arrivata la postazione...)
Saluti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.