Jump to content

un paio di domandine


somaro78

Recommended Posts

ma l'ho scaricato qui nel sito vostro, mi sembra fosse rally2013, e dentro c'era diversi file di auto tra cui le wrc e li ho preso wrc1.6.

Link to comment
Share on other sites

A Parte che sto sito non é mio ma sono un utente, ma mica é colpa di questo sito se certi mod non vengono piu aggiornati da chi li ha fatti(e non conosco questo mod wrc), anche su racedepartment succede lo stesso e magari alcuni mod sono fermi al TM versione 5 invece di essere aggiornati al 10, come sempre accade solo pochi mod sono di qualita all altezza del gioco di turno, metti almeno il link cosi magari qualcuno controlla se funziona o no

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

On 3/8/2017 at 8:29 PM, somaro78 said:

ciao e intanto grazie per l'aiuto, allora: io ho la cartella WRC1.6, la apro e all'interno ho una decina all'incirca di cartelle con le varie auto e ancora sotto ho 3 file ".ini" d'impostazione di configurazione , poi 2 file ".tbc"  e  un file  ".PM" , la prima volta presi tutta questa roba e la copiai dentro la cartella cars ma nulla di fatto, poi ho provato a incollarci solo una delle cartelle di auto, per esempio quella dell'audi s3 e anche qui nulla non funzionava, poi ho aperto una singola cartella di auto e li dentro c'è : un'altra cartella nominata TEAMS con i file " .dds" e ".deh", e fuori da questa cartella ci sono tutti gli altri file  ": .Cam   .ini     .gen   .MAS   .HDV"   .   fine della storia, quindi cosa dovrei fare perchè mi pare che nel gioco nella lista dei marchi di auto quado scelgo c'è un quadratino che non mi fa vedere cosa sia , e se ci appoggio il cursore sopra mi viene la scritta "unknow" mi pare chesembra che non riesce a leggerlo.

 

che faccio?

 

54 minutes ago, somaro78 said:

eccolo qui.

i mod non sono intercambiabili fra i vari giochilli, ecco da dove saltano fuori quelle estensioni tipiche di rfactor

Link to comment
Share on other sites

Ecco perché non funzionava... Questa mod è per rfactor :asd:.

Quando vai nella sezione download, c'è un tasto grigio con la scritta "Category" dalla quale puoi vedere le mod suddivise per ogni simulatore.

Edited by DarXtreme
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, DarXtreme said:

Ecco perché non funzionava... Questa mod è per rfactor :asd:.

Quando vai nella sezione download, c'è un tasto grigio con la scritta "Category" dalla quale puoi vedere le mod suddivise per ogni simulatore.

ecco perchè, grazie di tutto allora!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.