Jump to content

rFactor 2: roadmap update Luglio 2017


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    5

  • stef176

    4

  • jakobdylan

    3

  • Andrea Brunini

    3

Grazie Jacob e Andre per le risposte,

controllo e poi provero piu avanti anche se visti i tempi che fanno penso che senza anti cheat adeguati è un po una perdita di tempo, comunque la mod sembra abbastanza buona, solo unica pecca il sound che con il mio impianto sembra un po scarsino

Link to comment
Share on other sites

Io sono iscritto ma non ho ancora girato, ho raccolto anche io dei malumori circa l'assenza di anticheat e di tempi poco verosimili.

Beninteso...non che avessi anche una sola chance...:asd:

Link to comment
Share on other sites

risolto !!

praticamente era il nome scritto leggermente diverso tra rF2  e il login del sito steam che lancia il gioco :martello:

Hanno aggiunto una striga con i link anche di una chat

Link to comment
Share on other sites

si non pretendevo di arrivare primo , ma vedersi dare 5 o 6 secondi quando pensi di essere al limite è umiliante e scoraggiante :crying:

Con pCars2 stessa combo in 2.02.30 ho il record mondiale di classe per adesso, magra consolazione vista la batosta essere oltre i 400 qui con rfactor2 :vomit:

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, stef176 said:

si non pretendevo di arrivare primo , ma vedersi dare 5 o 6 secondi quando pensi di essere al limite è umiliante e scoraggiante :crying:

Con pCars2 stessa combo in 2.02.30 ho il record mondiale di classe per adesso, magra consolazione vista la batosta essere oltre i 400 qui con rfactor2 :vomit:

Va beh che rF2 è tutta altra cosa rispetto ad PJC e anche chi utilizza rF2 ha una conoscenza dei simulatori e qualità di guida nettamente superiori alla media ma se dite che i server non utilizzano anticheat rimarrà sempre il dubbio, le leghe serie su rF2 hanno ormai da anni questi tools che permettono subito di capire chi bara.

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

ho provato la Mclaren 650 GT3 a Silverstone (prima esperienza con rf2) ed ho calibrato il volante Thrustmaster tx come consigliato (pannello TM: forza a 70%, forze costanti al 100% e le ultime due voci a 0%, con l'impostazione lascia decidere al gioco flaggata, nel gioco come consigliato nelle istruzioni di partecipazione alla competizione Mclaren) però sento l'auto quasi galleggiare e faccio molta fatica nelle curve veloci (quindi a Silverstone ovunque...).

Avete suggerimenti???

Grazie, 

Giusto

Link to comment
Share on other sites

On 8/8/2017 at 10:13 AM, drosofilamelanogast said:

Ciao a tutti,

ho provato la Mclaren 650 GT3 a Silverstone (prima esperienza con rf2) ed ho calibrato il volante Thrustmaster tx come consigliato (pannello TM: forza a 70%, forze costanti al 100% e le ultime due voci a 0%, con l'impostazione lascia decidere al gioco flaggata, nel gioco come consigliato nelle istruzioni di partecipazione alla competizione Mclaren) però sento l'auto quasi galleggiare e faccio molta fatica nelle curve veloci (quindi a Silverstone ovunque...).

Avete suggerimenti???

Grazie, 

Giusto

 

Apri il file

X:\SteamLibrary\steamapps\common\rFactor 2\UserData\player\Controller.JSON

prova a modificare il valore di Steering torque sensitivity da 1 (valore di default) a 0.275

Con i tx e i t300 dovresti sentire meno forza al centro ma in curva è completamente un altro discorso: senti molto meglio i dettagli (ovviamente dovrai aumentare il ffb dell'auto quando sei nel garage.

Prova e fammi sapere

Link to comment
Share on other sites

On 2/8/2017 at 2:39 PM, Andrea Brunini said:

Mah, io i 15 Euro al buio, li ho spesi volentieri.

Non è tanto per il contenuto, ma ne ho spesi ben di più per RRRE per PC e anche per AC, che messi insieme mi hanno concesso forse, 1/3 delle ore di divertimento di quelle che ho trascorso con rF2.

A settembre, con le altre 4 GT3, avremo presumibilmente anche la nuova UI. Allora tirerò le somme per capire se, per me, la direzione è quella giusta.

E' la stessa cosa che ho fatto io e la mclaren è davvero favolosa;

ogni tanto riprovo assetto corsa ma niente, non se ne scende proprio; è come se dovessi abituarmi a guidare seguendo le sue regole mentre con rfactor 2, dal primo momento che l'ho provato, era come se guidassi la mia auto, un feeling incredibile già al primo momento; questo secondo me vuol dire simulare.


avrà anche i suoi difetti (e in questo periodo lo sto maledicendo perché non mi si avvia più con l'oculus) ma la fisica e il ffb solo molte spanne sopra gli avversari, incluso iracing.

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille! Molto interessante! Devo continuare a provare ma è davvero divertente e sembra un feeling molto naturale

Ma il ffb lo devo adattare per ogni auto vero? 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.