Jump to content

buongiorno a tutti


artico63

Recommended Posts

come da titolo buongiorno a tutti!  sono un "vecchietto di 54" anni appassionato di motori in genere e di tante altre cosettine...come si sul dire più passioni che tempo per praticarle..

da anni condivido con mio figlio la passione dei simulatori e dopo molti km con R fatcor1 l'anno scorso siam passati al 2 oltre che aver sostituito il PC con uno più performante 8GB di ram e 500 gb di memoria...è un HP prodesk...non chiedetemi altro...il problema è proprio che io con i PC son tonto e molto....... e pur godendo del fatto che mio figlio è ingegnere da quest'anno lavora e son rimasto con poca assistenza per il PC e Rfactor.... abbiamo anche una piccola postazione di guida della Playseat con volante e pedaliera Thrustmaster  t500 rs  oltre che al volantino F1 ferrari...

il mio problema è che secondo me, il pc si è rallentato all'avvio e forse ne penalizza il gioco.. noto che carica con lentezza e specie con mod GT3 world series le vetture son strane, i rapporti son lunghi e non più così reattive e realistiche... specie dopo aver scaricato un aggiornamento settimana scorsa della mod...

non so dove metterci mano...su quel pc vi sono anche dei programmini dedicati a progetti disegni per uso di mio figlio, ma sono installati da almeno un paio di mesi....purtroppo è via per lavoro e io da solo non riesco a sistemarlo.... e il divertimento sfocia in nervosismo...

riuscireste a darmi una mano considerando che sono un dinosauro in via di estinzione e del pc conosco appena le funzionalità minime??

grazie mille e complimenti per il forum,...scoperto l'altro giorno......

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.