Exact & Max: Mixed Reality con Max Verstappen - Multimedia - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Exact & Max: Mixed Reality con Max Verstappen


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

In un nuovo episodio della sua rubrica "exact & Max", Max Verstappen ci spiega oggi con l'utilizzo del suo simulatore dotato di VR, l'affascinante tracciato notturno di Singapore.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

In un nuovo episodio della sua rubrica "exact & Max", Max Verstappen ci spiega oggi con l'utilizzo del suo simulatore dotato di VR, lo spettacolare circuito americano di Austin in Texas, dove domenica prossima si disputerà il GP degli USA.

 

Link to comment
Share on other sites

In un nuovo episodio della sua rubrica "Exact & Max", dopo averci mostrato in realtà virtuale ben 4 circuiti diversi, Max Verstappen ci spiega oggi tutti i dettagli della tecnologia utilizzata per i suoi filmati, raccontandoci per esempio che con l'assetto messo a punto al simulatore dotato di VR, ha disputato con successo la qualifica dell'ultimo Gran Premio della stagione 2016 !

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

In un nuovo episodio della sua rubrica "Exact & Max", dopo averci mostrato in realtà virtuale già 4 circuiti diversi, Max Verstappen ci racconta oggi tutti i segreti del circuito di Interlagos, dove domenica si correrà il gran premio del Brasile di Formula 1, sempre grazie all'utilizzo del simulatore dotato di VR.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

Exact & Max: Being Tech Curious with Mixed Reality. Episode 9: Developing the Dutch Grand Prix

Nuovo episodio della video rubrica denominata Exact & Max, nella quale Max Verstappen, giovane pilota F1 del team Red Bull, ci racconta il motorsport con l'ausilio del simulatore di guida dotato di visore VR. Questa volta il pilota olandese ci porta proprio nella sua Olanda: come gli appassionati di Formula 1 sanno già, Liberty Media è in trattativa con i Paesi Bassi per portare il circus proprio sotto casa di Verstappen... E Max ha fatto proprio questo, creando un tracciato cittadino virtuale di fantasia accanto alla sede dei suoi allenamenti!

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.