Jump to content

DIRT 4 - Grave problema allo start! HELP


riskio78

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

cerco qualcuno che mi sappia aiutare o che ha avuto il medesimo inconveniente. Ho acquistato e installato DIRT 4, all'avvio ho inserito le generalità, ho scelto la versione simulativa. Parte in automatico una speciale con la Ford Fiesta R2, solo che l'auto dallo start non si muove! La prima marcia è innestata, il motore sale di giri accelerando, ma l'auto non si muove. Ho un volante Fanatec, ho provato a settare le palette per la cambiata, la frizione, acceleratore, volante, tutto si imposta come se funzionasse. Poi sullo srart... nulla, sempre inchiodato. La cosa strana è che non riesco nemmeno ad uscire da quello start PS, non riesco a tornare al menù iniziale, se arresto il gioco e lo faccio ripartire, riparte sempre da quella speciale con la Ford Fiesta R2 e sempre bloccato alla partenza.
Non so che dire, naturalmente gioco inutilizzabile e non so nemmeno dove poter chiedere aiuto.
Non mi rimane che la vostra comunity....

Link to comment
Share on other sites

Succedeva anche a me. Devi fare la calibrazione del volante e del freno a mano se ce l'hai (sarà sicuramente lui che rimane frenato)

Link to comment
Share on other sites

Ciao il_dottore! Calibrazione del volante fatta più volte e con successo... il freno a mano non ricordo che fosse tra gli elementi che richiede la calibrazione. La cosa strana è che anche selezionando la tastiera ne cose non cambiano.
Ma a te rimaneva con la prima innestata e dando gas stavi fermo? Ma da quella scheramata riuscivi a ritornare al menù principale? Perché io non riesco più ad andarci, nemmeno quando riavvio, appena parte non posso far altro che iniziare quella PS con la Fiesta R2.

Link to comment
Share on other sites

Guarda mi successe all'inizio. Ora non ho tempo per giocare/provare. Io uso un joystick come freno a mano. Era la sua calibrazione fatta male. Insisti a provare

Link to comment
Share on other sites

Grazie il_dottore! Risolto! Praticamente impostavo il freno a mano nella pedaliera, senza però accorgermi che il comando era ripetuto anche sul volante e assegnato ad un altro bottone in automatico, ciò evidentemente creava conflitto o un problema. Ora tutto ok!
Grazie della dritta

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.