VELOCIPEDE Posted July 1, 2017 Share Posted July 1, 2017 Il team Studio 397 ha rilasciato per rFactor 2 tramite lo Steam Workshop la prima versione pubblica della divertente Radical SR3 RSX. La vettura è stata realizzata nei minimi dettagli in stretta collaborazione con la stessa Radical. Introducing the Radical SR3 RSX now available on Steam Workshop! We have worked closely with Radical Sportscars to present the perfect race car, immaculately balanced and fantastic for fighting nose to tail on the track. Not just that, we have also built in left and right hand drive for those who drive on the wrong side of the road, you know who you are :P Included are our 20 chosen liveries from our Radical Paint Competition. On that note, we were really overwhelmed by the number of entries and the high-standard and look forward to holding more competitions like this in future - Thank you to all that submitted, now go try out the car now! STEAM Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted July 1, 2017 Author Share Posted July 1, 2017 Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted July 1, 2017 Share Posted July 1, 2017 Premetto che non ho ancora toccato il setup, ma non vi sembra che sta macchina scivoli dietro in modo un po' strano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lu ManiaK Posted July 1, 2017 Share Posted July 1, 2017 Su quale circuito l'hai provata? Neanche sapevo fosse uscita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted July 1, 2017 Share Posted July 1, 2017 Silverstone, pochi giri ma abbastanza deludenti. Ho appena visto che non si puo' neanche toccare il differenziale, quindi il margine di correzione si restringe... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lu ManiaK Posted July 1, 2017 Share Posted July 1, 2017 (edited) Ha un LSD infatti. Si è strana per come lavora in uscita di curva. Purtroppo il differenziale bloccato rende la macchina, per come è fatta, di per sè, un altro mostriciattolo alla "Palatov". E' più "difficile" di set e di guida rispetto a tantissimi altri mod ufficiali e non (tra quelli fatti "bene" a livello fisico). Edited July 1, 2017 by Lu ManiaK Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted July 1, 2017 Share Posted July 1, 2017 Non e' semplicemente "difficile", secondo me c'e' proprio qualcosa che non va. In certe situazioni, sembra che dietro spuntino fuori le rotelle piroettanti, va via senza un senso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted July 2, 2017 Share Posted July 2, 2017 boh a me piace moltissimo, leggero sovrasterzo in uscita, ffb perfetto. Sara' una questione di volante? con l'osw e' una goduria. Anche l'ai e molto ben calibrata Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted July 3, 2017 Share Posted July 3, 2017 Che centra il volante col sovrasterzo? Comunque non mi torna, dovrebbe stare avvinghiata all'asfalto come una ventosa, invece e' assai sensibile all'acceleratore in uscita di curva. Se pigi un mm in piu' sul gas, le gomme posteriori sembrano trasformarsi in plastica. Per carita', si guida lo stesso, eh...pero'... Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted July 3, 2017 Share Posted July 3, 2017 1 hour ago, 2slow4u said: Che centra il volante col sovrasterzo? Comunque non mi torna, dovrebbe stare avvinghiata all'asfalto come una ventosa, invece e' assai sensibile all'acceleratore in uscita di curva. Se pigi un mm in piu' sul gas, le gomme posteriori sembrano trasformarsi in plastica. Per carita', si guida lo stesso, eh...pero'... stessa impressione e stessa conclusione Link to comment Share on other sites More sharing options...
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