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Radical SR3-RSX by Studio 397


VELOCIPEDE

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Il team Studio 397 ha rilasciato per rFactor 2 tramite lo Steam Workshop la prima versione pubblica della divertente Radical SR3 RSX. La vettura è stata  realizzata nei minimi dettagli in stretta collaborazione con la stessa Radical.

Introducing the Radical SR3 RSX now available on Steam Workshop! We have worked closely with Radical Sportscars to present the perfect race car, immaculately balanced and fantastic for fighting nose to tail on the track.

Not just that, we have also built in left and right hand drive for those who drive on the wrong side of the road, you know who you are Included are our 20 chosen liveries from our Radical Paint Competition.

On that note, we were really overwhelmed by the number of entries and the high-standard and look forward to holding more competitions like this in future - Thank you to all that submitted, now go try out the car now!

STEAM

rad.jpg

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Premetto che non ho ancora toccato il setup, ma non vi sembra che sta macchina scivoli dietro in modo un po' strano?

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Silverstone, pochi giri ma abbastanza deludenti.

Ho appena visto che non si puo' neanche toccare il differenziale, quindi il margine di correzione si restringe...

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Ha un LSD infatti. Si è strana per come lavora in uscita di curva. Purtroppo il differenziale bloccato rende la macchina, per come è fatta, di per sè, un altro mostriciattolo alla "Palatov". 
E' più "difficile" di set e di guida rispetto a tantissimi altri mod ufficiali e non (tra quelli fatti "bene" a livello fisico).

Edited by Lu ManiaK
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Non e' semplicemente "difficile", secondo me c'e' proprio qualcosa che non va.

In certe situazioni, sembra che dietro spuntino fuori le rotelle piroettanti, va via senza un senso...

 

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boh a me piace moltissimo, leggero sovrasterzo in uscita, ffb perfetto.

Sara' una questione di volante? con l'osw e' una goduria.

Anche l'ai e molto ben calibrata

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Che centra il volante col sovrasterzo? :unsure:

Comunque non mi torna, dovrebbe stare avvinghiata all'asfalto come una ventosa, invece e' assai sensibile all'acceleratore in uscita di curva.

Se pigi un mm in piu' sul gas, le gomme posteriori sembrano trasformarsi in plastica.

Per carita', si guida lo stesso, eh...pero'...

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1 hour ago, 2slow4u said:

Che centra il volante col sovrasterzo? :unsure:

Comunque non mi torna, dovrebbe stare avvinghiata all'asfalto come una ventosa, invece e' assai sensibile all'acceleratore in uscita di curva.

Se pigi un mm in piu' sul gas, le gomme posteriori sembrano trasformarsi in plastica.

Per carita', si guida lo stesso, eh...pero'...

stessa impressione e stessa conclusione

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