Marco! - Salve, mi presento... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Marco!


MarcuzzoCS

Recommended Posts

Buonasera a tutti. Mi chiamo Marco, ho 33 anni e vivo a Cosenza.

Situazione familiare? Sposato con prole fanatico di auto

Situazione lavorativa? Producer/Project Manager ultimamente nel settore Videogames ma non solo

Perchè sono qui? Per unirmi ad una comunità di appassionati di auto che amano la competizione online. Amo le auto oltre ogni cosa, ho avuto qualche esperienza da Gentleman Driver e vorrei iniziare a confrontarmi online principalmente a scopo divertimento.

Hai una postazione di guida? No, per ora no. Solo gamepad ma non linciatemi per questo, sono una persona gradevole e pulita nonostante il controller :D

Simulatori Installati? rFactor2 e Assetto Corsa (of course). Stavo pensando anche di acquistare l'abbonamento per iRacing ma non ho capito se si deve comprare l'abbonamento obbligatoriamente per poi scaricare il gioco oppure se si può scaricare il gioco per provare.

In definitiva, mi piacerebbe giocare con voi qualche volta, sono sicuro che è il miglior posto da cui partire. Inoltre, una volta fatta esperienza, sono interessato a partecipare ai tornei!

 

Grazie mille a chiunque contribuirà a questa discussione!

Marco Intrieri

p.s.: Sono Porscheista nell'anima :)

 

Edited by MarcuzzoCS
Link to comment
Share on other sites

ciao Marco, benvenuto nella nostra community !

prima cosa, compra subito un volante, la tua esperienza simulativa ne beneficerà tantissimo

a presto in pista !

Link to comment
Share on other sites

con assetto corsa abbiamo sempre dieci server online, in game vai nella server lobby e come chiave di ricerca digita drivingitalia, scegli la combo che preferisci e via, online

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

in questo momento vedo 18 piloti nel server

DrivingItalia.NET #1 Formula Abarth [MR ABCDN]

Link to comment
Share on other sites

domani corri a prendere il volante, sto per aprire il thread dello sprint cup estivo, F1 del 2002 !!!

Link to comment
Share on other sites

f1 2002? ho ac da poco, ho la versione con i 3 dream pack e il porsche pack. La F1 2002 è inclusa nel gioco?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.