Ciao a tutti! - Salve, mi presento... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ciao a tutti!


Alessandro

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Visto che ho utilizzato la vs sezione Vendo Compro Scambio mi sembrava corretto anche presentarmi...

Allora eccomi qua, dal Friuli...sono appassionato da anni di simulatori di guida ma fino adesso non ho mai preso parte a forum e competizioni on-line perché le mie postazioni (ne ho cambiate un paio) le usavo specialmente off-line. In questi giorni ho deciso di provare questa nuova strada e spero di riuscire a capire presto tutti i meccanismi per partecipare a qualche vostra competizione online...

Grazie ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

Grazie!

Ma giusto una cosa...con che gioco mi consigli di incominciare? ...magari qualcosa che mi consenta di iniziare con più facilità online. Grazie

Link to comment
Share on other sites

sopra parlavi di sim, che sim hai installato ? rFactor 1 forse ? titolo vecchio ma pietra miliare per il lontano 2007

consigliare un sim è difficile perchè ogni sim driver cerca particolari dettagli che non tutti i titoli in commercio possono dare e un confronto tra sim è inutile, il sim perfetto non c'è

quello che ti posso dire è che su drivingitalia organizziamo campionati (ora F3 e a settembre Tatuus + altro in definizione) ed eventi speciali (come il TopDriver Challenge del boss Velocipede) unicamente con Assetto Corsa, titolo che non ha una demo da provare, ahimè

ora su STEAM Assetto Corsa è scontato al 50%, comprandolo con i primi tre pacchetti base (dream pack 1, 2 e 3) spendi circa 25€

a te la scelta, ciao

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Gambero said:

ora su STEAM Assetto Corsa è scontato al 50%, comprandolo con i primi tre pacchetti base (dream pack 1, 2 e 3) spendi circa 25€

direi da non lasciarsi scappare :up:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.