[F3 Challenge] Last Round @ A1 Ring (Red Bull) - 11st July 2017 - Page 4 - Drivingitalia Formula 3 Challenge - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[F3 Challenge] Last Round @ A1 Ring (Red Bull) - 11st July 2017


Gambero

Recommended Posts

sono richieste sempre due ruote in pista, a meno di zone verdi come ad Imola dove si può stare più all'interno

è una regola basilare, esplicita nel regolamento

riguarderó il replay, peccato ...

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    16

  • laurent76

    8

  • IIISLIDEIII

    6

  • masca66

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

non ero a conoscenza delle "2 ruote in pista", solitamente ci sono le penalità di tempo del gioco a  farti "capire" fin dove puoi spingerti e in tal senso io non credo di aver preso nessuna penalità in 23  giri di gara, se avessi saputo che dovevamo "autogestirci" sarei stato ben attento a non oltrepassare i cordoli.

Detto questo, se c'è una regola che va oltre quelle inserite nel gioco va bene cosi, in particolare questa delle 2 ruote in pista credo proprio di averla  infranta , colpa mia per non essermi documentato ma come dicevo , nessun problema , l'ho fatto in buona fede .

 

Edited by IIISLIDEIII
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gambero said:

la regola è quella citata, senza "se"

Come già detto non c'è nessun problema, la  colpa è solo mia che non ne ero a conoscenza, se mi fossi informato mi sarei ovviamente ben guardato dall'oltrepassare i cordoli nonostante l'assenza di penalità.

Vai tranquillo che non ci sarà nessuna polemica da parte mia qualsiasi decisione verrà presa, solo l'eventuale rammarico di aver buttato via  il campionato, ma è un gioco, sopravvivremo.

a presto 

Edited by IIISLIDEIII
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, IIISLIDEIII said:

 

Non  rimango sempre in pista perché su questo gioco la pista del Red Bull Ring ti da la possibilità , senza incorrere in penalità di tempo o soste forzate,  di allargare le traiettorie oltre i cordoli , non  è mica colpa mia se il circuito su Assetto corsa è fatto così, davo per scontato che tutti sfruttassero  questa possibilità.

Detto questo, se può servire per evitare qualsiasi polemica , posso anche auto-escludirmi dalla gara , non c'è nessun problema , è un gioco.

Come ho già scritto nel post precedente non credo che tu l'abbia fatto consapevole che ciò potesse essere non regolare... In quanto te e laurent avete fatto un altro campionato e sicuramente non avevi bisogno di effettuare una "scorrettezza" 

Ancora complimenti per quello che sarà il primo o il secondo posto e spero di poter correre" di nuovo con te

 

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio .

Infatti non l'ho fatto di certo consapevole ma non solo perché non ne avevo bisogno ma proprio perché non sono uno scorretto, ma per assurdo anche se lo fossi, non l'avrei fatto comunque se avessi saputo di compiere un irregolarità  perché in tal caso oltre che scorretto sarei pure un idiota dato che si sa che dopo ogni gara viene postato il replay per analizzare eventuali incidenti e relative sanzioni e dal replay si sarebbe visto tutto chiaramente.

Semplicemente, non sapendo della regola delle 2 ruote ma essendomi da sempre affidato alle penalità del gioco ,   davo per scontato che tutti sfruttassero la pista dato che su questa pista (a questo punto mi chiedo il perché?) , ne ptracker ,ne il gioco , penalizzavano i fuori cordoli.

A presto.

Edited by IIISLIDEIII
Link to comment
Share on other sites

AND THE WINNER IS ....

LAURENT @laurent76 RESENDE

GREAT JOB MATE ! WELL DESERVED, YOU WORKED A LOT FROM FIRST TO LAST ROUND

THANKS FOR YOUR GENTLEMEN APPROACH AND COMMITMENT IN THIS CHAMP

 

complimenti anche a Samuele Ferrari e Mirco Fortuna che completano il podio !!

grazie a tutti gli altri partecipanti per aver mantenuto vivo il champ, senza la vostra partecipazione non ci sarebbe stata vita in pista :up:

ci si vede a Settembre con il campionato TT endurance e Tatuus Champ :clap:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.