Aiuto!!! Sono una pippa totale - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Aiuto!!! Sono una pippa totale


Angelo

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo discutere di un mio problema su assetto corsa, ma in generale sui simulatori: ho iniziato da poco (4-5 mesi) e, vedendo i tempi online, riesco ad essere in limiti accettabili (2-3 secondi). A monza sono anche riuscito a fare un 1.18.412 che vedendo il record su AC è sotto il secondo di differenza. Ora, però, mi sembra impossibile migliorare e mi manca quel "passetto" per essere davvero veloce. Consigli? Come volante ho un T150, non il massimo soprattutto nella pedaliera, mentre il volante in se mi sembra ottimo. Poi dopo essere migliorato ancora un po vorrei fare qualche campionato online (tipo ACF1 di SimRacingZone, cose cosi). Me ne consigliate qualcuno? se si come posso entrarci? Grazie mille per ogni risposta, su internet non si trova quasi nulla e certe volte rischia di partire il "germano" della situazione... :) scherzi a parte, davvero grazie per chi dovesse rispondere

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.