Assetto Corsa Ferrari 70th Anniversary Celebration Pack - Page 4 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa Ferrari 70th Anniversary Celebration Pack


VELOCIPEDE

Recommended Posts

As many of you know already, we're working on an ALL-NEW DLC pack, coming Fall 2017 to Steam, PlayStation 4 and Xbox One. The #Ferrari 70th Anniversary Celebration Pack will introduce seven iconic cars, one of which will be chosen by our community. Over the past few weeks, you guys have voted in your thousands... (We had over 30,000 votes, actually) and the results are in!

Coming out on top with over 15% of the total votes, we're pleased to announce that the SF70H, the sixteenth car produced by Ferrari to compete in the F1 World Championship, will be included in the Ferrari 70th Anniversary Celebration Pack. Not only did we see votes for modern race cars produced by Ferrari, but also for the classics, which is awesome! We absolutely love the appreciation you guys have for Ferrari and what they've produced over the years. As you can imagine, we're incredibly excited to be bringing to Ferrari 70th Anniversary Celebration Pack to you guys and we cannot wait to showcase the iconic cars included in it. Stay tuned to our social channels for more info.

#ICYMI - The Ferrari 70th Anniversary pack will introduce the following models…

* 1962 250 GTO
* 1967 330 P4
* 1967 312/67
* 1984 288 GTO
* 2004 F2004
* 2017 812 Superfast
* SF70H

For more info and full breakdown of results, visit... http://www.assettocorsa.net/ferrari-70th-anniversary-pack/

risultati-04.png

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 211
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lele "NightRider" Albanes

    32

  • VELOCIPEDE

    29

  • Diorha

    28

  • oppolo

    20

Beh dai non male, io non l' ho votata però non vedo l' ora di provarla!

In ogni caso era prevedibile,  visto anche come sta andando il mondiale..

La 488 GTE era una delle pretedenti alla vittoria chiaramente.. però ecco scommettete che 2 anni fa la Ferrari di F1 non avrebbe mai vinto?

 

Link to comment
Share on other sites

Peccato c'era di meglio... per carità questa F1 porterà molto prestigio al simulatore(soprattutto se riesce a portare a casa il mondiale), ma farà la fine delle altre a ruote scoperte; poco utilizzate, poche persone che sanno o vogliono settare il lato elettrico/elettronico e che solo in pochi sanno sfruttare.

Personalmente le F1 moderne le trovo noiose sia in game che in tv, avrei preferito qualcosa di più datato e "frizzante" anche rimanendo su questa categoria, avevo votato per altro.

Le altre macchine gia presenti compensano in ogni caso :wink:.

Link to comment
Share on other sites

ok...le attuali f1 secondo me non sono così belle esteticamente, io avevo votato la f12007 secondo me molto piu bella e dalle linee molto piu armoniose. Comunque sara interessante provare anche questa e le altre ferrari. Penso che in futuro faranno un'altro dlc con altre ferrari che non sono state votate, tanto per fare la votazione significa che hanno in mano la licenza o cmq la possibilità di averla, magari sbaglio è solo una mia idea

Link to comment
Share on other sites

Beh,dai,se Vettel vincerà il mondiale(speriamo di non portargli sfiga) ci ritroveremo con un'auto campione del mondo. Anche io ho votato un'altra auto(la Testarossa del 1984,auto mitica per chi ha la mia età) ma sarà divertente guidarla anche se a dirla tutta non so quanto sarà differente dalla 2015 gia presente nel gioco.

E' che di Ferrari ce ne sono talmente tante e quasi tutte meriterebbero il loro posto in AC....:)

Qualcuna la doranno pur lasciare per AC2 no?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Qualcuna la doranno pur lasciare per AC2 no?

Beh, per AC2 l'ideale sarebbe prendere tutte le auto del primo (o magari un 50%-75%, levando le meno usate o le meno apprezzate, e da lì aggiungerne di nuove). Comunque, questo dlc sembra essere molto promettente, tra le 2 GTO, la 812 Superfast e la p4. Avrei preferito anch'io una settima auto più iconica (sperando che la SF70-H lo diventi...), Però sarà molto interessante provarle e gareggiarci.

 

4 hours ago, Luca782005 said:

f12007 secondo me molto piu bella e dalle linee molto piu armoniose

Aaahhh... A chi lo dici! Quella monoposto sembra più moderna delle attuali, sembra un'astronave con le ruote, ma la livrea e le appendici aerodinamiche la rendevano sinuosa (forse era un pelo esasperata, ma una F1 dovrebbe essere la dimostrazione della tecnica e delle innovazioni in ambito meccanico e aerodinamico)

Edited by DarXtreme
Link to comment
Share on other sites

E vai non ci speravo davvero che la SF70H sarebbe stata votata da cosi tanta gente :up::up:

Link to comment
Share on other sites

La 512M o altra auto non elettronica avrebbe avuto più probabilità di essere simulata fedelmente, peccato....

 

Edited by bscorse
Link to comment
Share on other sites

é solo una mia supposizione, ma dubito che Ferrari sia ansiosa di divulgare le caratteristiche tecniche della sua attuale auto di f1.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.