Jump to content

Assetto Corsa Ferrari 70th Anniversary Celebration Pack


VELOCIPEDE

Recommended Posts

2 minutes ago, Diorha said:

Scusa ma non è proprio così il discorso.. anch' io in parte mi sono lamentato, ma non per il costo del DLC, che anche se era 9, 99 nessuno avrebbe detto nulla.

Poi, almeno io non remo contro sicuro, dato che ho preso tutti i pacchetti e acquistato AC quando era in eraly access, (mi sa che la momento per AC ho pagato circa 120 €), ma per me li vale, non è un discorso economico.

Non so però se continuare per non andare OT.. in caso ti rispondo in pvt.

Ho anche io tutti i pacchetti....alcuni li ho presi quando erano in saldo insieme al gioco risparmiando moltissimo.

Non dico che AC sia gratis,per carità,e nessuno è obbligato a prenderseli tutti i pacchetti,ma continuo a non capire quale sia il problema.

Io mi aspettavo molto dalla patch,non dal DLC,in questo sono anche io un po deluso,ma una cosa è la patch del gioco(gratis),un'altra è il DLC(a pagamento).

Essere delusi di una cosa gratis è sempre una cosa sbagliata,a caval donato non si guarda in bocca,mi aspettavo di più ma tant'è....

Del DLC sapevamo gia quasi tutto da mesi,come si fa ad essere delusi da una cosa di cui si sapeva tutto non riesco a capirlo.

Il gioco lo voglio completo,anche se ammetto che molte delle auto che ho comprato nei mesi alla fine manco le ho usate,mi concentro sulle auto che mi interessano o su quelle per cui provo dei sentimenti.

Nessuno mi obbligava a prendere il Japanese Pack,ma siccome c'erano la Trueno(auto mitica in Giappone) e la MX5 Cup con cui si fanno molte gare online l'ho preso pur sapendo che delle altre auto non me ne sarei fatto nulla o quasi.

Puoi continuare anche qui,stiamo parlando di AC e dei suoi DLC,siamo ancora in topic.

E ripeto..gli altri certe cose se le fanno pagare molto di più che Kunos.....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 211
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lele "NightRider" Albanes

    32

  • VELOCIPEDE

    29

  • Diorha

    28

  • oppolo

    20

1 hour ago, gecervi said:

Gratuiti cosa?  si fanno ben pagare e cosi anche per questo UPDATE, sto provando la F2004 e SF70H da giorni e noto un notevole peggioramento rispetto a le prime implementate (SF15-T & F138), veramente pessime  per quanto mi riguarda, un involuzione generale , peccato per noi e un bene per loro, venderanno tanto, ciao

Se non sbaglio sei un utilizzatore di iRacing ahahah e proprio tu parli di cose ben pagate?

La grafica è sempre quella (e con la mod GBW ancora meglio), la fisica ha avuto un continuo miglioramento negli anni, l'online pure: mi ricordo una Simleague con le GT3, pessimo all'inizio, ora è giocabile, anche grazie ai modders.

Le F1? quella del 2004 sta avendo grandissimi consensi, quella di quest'anno bisogna guidarla sfruttando le sue caratteristiche e cioè cambiando al giusto numero di giri motore, sfruttando i setting MGU, utilizzando il DRS ... mentre per quanto riguarda la grafica è al top (non lo dico io ...).

Sono partiti con lo sviluppo di AC con certe aspettative e le hanno sorpassate, rFactor è quasi scomparso ed ha dovuto vendere altrimenti chiudeva i battenti, iRacing ci ha messo 10 anni per arrivare ed ancora mi ricordo i tempi dell'ice quando ci convinsero che in staccata bisognava tenere un filo di gas contemporaneamente al freno, come fossero tutte le auto delle skip barber ...... salvo poi andare in pista (vera) e neanche lontanamente poter fare certe cose.

Gli utenti AC ringraziano perchè capiscono che è un bene avere gente di passione che sviluppa, ma dovrebbero ringraziare tutti gli utenti dei vari sim, perchè è proprio AC che, alzando l'asticella, ha costretto tutti a farlo al seguito.

Edited by Taranta
Link to comment
Share on other sites

Io mi lamento solo ed esclusivamente del "SIMULAZIONE" di questo gioco, che simulazione non è più, e un arcade con grafica e multy per me pessimo, e mentre prima ci passavo sopra perchè la fisica e simulazione era al top, vedi Netkar Pro e precedenti, ora No e lo denuncio se permetti, un bel gioco per console/consumer, per me è finito.

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, gecervi said:

che simulazione non è più, e un arcade con grafica e multy per me pessimo

permettimi: più che un parere, il tuo mi sembra un delirio ^_^

Link to comment
Share on other sites

.... vietato sporcare mentre si delira ....:asd:

assetto corsa è un buon simulatore, per quanto mi riguarda, ed il prezzo è decente.

personalmente ho tutti i dlc ma solo per "sponsorizzare" il prodotto.  in questo aggiornamento sicuramente non è arrivato molto, ma credo che modifiche sostanziali e desiderate tipo multiplayer, gestione della pioggia o ciclo giorno/notte li vedremo solo in AC2

io spero a breve in qualche pista (almeno imola 1994 o silverstone 2004) e qualche F2/F3

Link to comment
Share on other sites

Nicola devi rispettare le idee altrui , solo cosi si cresce , sai perfettamente chi sono e sai che ho sempre seguito/finanziato questo titolo e anche prima, ma definirmi in quel modo da parte tua non è molto nobile e rispettoso, il mio giudizio su AC è puramente soggettivo, ho esperienza di simulatori per PC da GPL in poi , quindi qualcosa ho provato.

Ciao Nicola 

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi,come dice il buon Clint Eastwood "le opinioni son come le palle,ognuno ha le sue".

Però rimaniamo sul concreto.....gecervi,posso capire che NetKar fosse ben fatto,le auto simulate erano poche e tutto era molto basico,quindi ci si concentrava sul motore fisico e sul modello di giuda.

Ma NetKar fu anche un prodotto che vendette pochissimo,come sicuramente sai avendo letto i racconti di Casillo e Massarutto quando lo proposero ai vari distributori nessuno lo volle distribuire in quanto aveva molto poco appeal al di fuori di chi faceva simulazione "pura".

AC è un prodotto di più ampio respiro,posso capire che a te possa piacere meno,ma da li a definirlo pessimo per me ce ne passa,anzi,sta prendendo sempre più piede.

Il multiplayer è ancora migliorabile,questo è certo ma io sto partecipando ad un campionato online a livello europeo(ci sono pure alcuni americani) e per ora nessun problema,anche a livello di gestione della gara molti dei problemi(riavvio del server dopo le prove etc etc) sono ormai risolti e quello che non si fa con quello che c'è nel gioco lo si risolve con programmi di terze parti che ormai si integrano bene su AC.

AC è più commerciale di Netkar?

Di sicuro..ma su Netkar le piste non erano ufficiali,non erano al laser scan,le auto erano quasi di fantasia e non è che il multiplayer fosse superiore a quello di AC,inoltre parliamo di un gioco con una grafica che ormai definire datata è un eufemismo.

Questo DLC è meno curato degli altri?

Può darsi..per un gioco a fine del suo sviluppo tu destineresti le poche risorse che ha Kunos(il gioco è costato la bellezza di 5 milioni di Euro come produzione,tutti tirati fuori da Kunos stessa..fai un po te..) per produrre un DLC superbo oppure ti faresti due conti e magari ottimizzeresti un po per avere più soldi per AC2 o per gli ultimi DLC che devono uscire per fine anno?

Credo che le risposte siano scontate....per chi si chiedeva perchè non sono uscite piste con questo DLC ascoltate l'intervista a Casillo fatta da Inside Sim Racing....produrre una pista costa come tempo e soldi quanto produrre 20 auto.

Invece a noi chiedere la Luna non costa mai nulla....;)

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, gecervi said:

Nicola devi rispettare le idee altrui , solo cosi si cresce , sai perfettamente chi sono e sai che ho sempre seguito/finanziato questo titolo e anche prima, ma definirmi in quel modo da parte tua non è molto nobile e rispettoso, il mio giudizio su AC è puramente soggettivo, ho esperienza di simulatori per PC da GPL in poi , quindi qualcosa ho provato.

Ciao Nicola 

rispettare idee ed opinioni assolutamente si e sempre, stavo solo scherzando appunto perchè ti conosco da una vita, ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso

intendevo dire però che, ad esempio, dire che il "multy è pessimo" è una affermazione che non trova riscontro pratico, a meno che tu non abbia un modem 56k!

Link to comment
Share on other sites

Se si da un giudizio puramente soggettivo, bisogna sottolinearlo, e non sparare sentenze come se si avesse la verità assoluta in mano, altrimenti continuiamo ad essere il paese dei pulcinella, cazzari e venditori di pentole ... e non si cresce!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi qualcuno di voi con la sf70h è riuscito a trovare i setting giusti? In pratica non si riesce mai a chiudere un giro intero in modalità hotlap, overtake e top speed, anche con la ricarica al 100%

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.