Diorha Posted September 13, 2017 Share Posted September 13, 2017 58 minutes ago, Davidec17 said: Io credo che continueranno con lo sviluppo fino in primavera. Poi si dedicheranno ad AC2. Ci sono ancora tanti contenuti che ci son stati promessi oltre al DLC della Ferrari. Scusa, a parte misano e laguna come circuiti, la M6 GT3 e la giulia q. quali altri contenuti sono stati promessi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Caterpillar Posted September 13, 2017 Share Posted September 13, 2017 Per le Aston niente da fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davidec17 Posted September 14, 2017 Share Posted September 14, 2017 15 hours ago, Diorha said: Scusa, a parte misano e laguna come circuiti, la M6 GT3 e la giulia q. quali altri contenuti sono stati promessi? Quelli da te citati ☺. E dubito che arriveranno tutti entro Natale...Ogni volta che sono stati introdotti nuovi contenuti è stato rilasciato sempre un update. Quindi penso che verrano rilasciati almeno altri 2 update. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vrs Posted September 14, 2017 Share Posted September 14, 2017 On 13/9/2017 at 9:40 AM, Lele "NightRider" Albanes said: Ma se giochi nelle classiche garette online sui server pubblici dove la gente è meno skillata vedi questo tipo di cose capitare più spesso con auto che appena si toccano partono come razzi per la tangente. Io giro sono nelle "garette" e auto che "partono come razzi per la tangente" non se ne vedono da non so quante patch, anzi ormai il problema contatti direi che è bello che chiuso e superato da oltre 1 anno (ma forse anche ben di più), al massimo si verificano stranezze in caso di ping molto instabili e conseguente lag. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diorha Posted September 14, 2017 Share Posted September 14, 2017 4 minutes ago, Vrs said: Io giro sono nelle "garette" e auto che "partono come razzi per la tangente" non se ne vedono da non so quante patch, anzi ormai il problema contatti direi che è bello che chiuso e superato da oltre 1 anno (ma forse anche ben di più), al massimo si verificano stranezze in caso di ping molto instabili e conseguente lag. In pare hai ragione, ma il problema non è stato ancora risolto del tutto.. ancora succede di essere sparati via, purtroppo. La situazione è migliorata moltissimo, vero ma non è abbastanza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted September 14, 2017 Share Posted September 14, 2017 46 minutes ago, Diorha said: In pare hai ragione, ma il problema non è stato ancora risolto del tutto.. ancora succede di essere sparati via, purtroppo. La situazione è migliorata moltissimo, vero ma non è abbastanza. Infatti...su alcune tipologie di auto il problema è quasi scomparso ma con altre c'è ancora,meno visibile di prima ma c'è. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted September 14, 2017 Author Share Posted September 14, 2017 Stefano Casillo @KunosStefano Sadly I had to cancel my stream for today Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted September 15, 2017 Share Posted September 15, 2017 14 hours ago, VELOCIPEDE said: Stefano Casillo @KunosStefano Sadly I had to cancel my stream for today Peccato..ero uscito dal lavoro 10 minuti prima per vederlo....:( Non hai idea se farà comunque lo streaming in questi giorni,ma con la fiera nel week end credo che sia difficile vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted September 15, 2017 Author Share Posted September 15, 2017 si penso post fiera Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted September 15, 2017 Author Share Posted September 15, 2017 It's time to take a look at the magnificent Ferrari 330 P4... With a styling very similar to that of the 330 P3, this model was powered by a V12 engine that had been radically redesigned by Franco Rocchi. The most obvious modification was the introduction of a three-valve cylinder head – two inlet and one exhaust. Fuel feed was provided by a Lucas injection system. The chassis was slightly shorter than the 330 P3's, and the new suspension system improved roadholding. The car won numerous races and earned its place in the history books after a memorable 1-2-3 at Daytona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now