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Assetto Corsa Ferrari 70th Anniversary Celebration Pack


VELOCIPEDE

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Infatti avranno come sempre a loro disposizione geometrie delle sospensioni e tutto il resto, per quanto riguarda il motore sicuramente non tutti i valori ma ci si avvicinerà parecchio, l'unica cosa che non sarà fedele saranno sempre le gomme come nella f138 e fs15t per il semplice motivo che la pirelli non da a nessuno i dettagli specifici di tali gommature. Qua dovranno essere bravi quelli della kunos ad avvicinarsi il più possibile. Come sempre riusciranno a fare un lavoro eccezionale.:up:

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  • Lele "NightRider" Albanes

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MA devono fare solo un simulatore commerciale, mica metterci dentro tutte le variabili presenti nella macchina vera, ad esempio tutti i baffi aerodinamici non sono sicuramente simulati durante tutte le transazioni in curva della macchina, ma chi se ne...... E poi se hanno acquistato una licenza ufficiale, vuol dire che un bel po' di dati devono averglieli passati ma mica vanno a divulgarli in giro. Se mi dici che piu' cose ci sono da simulare e piu' si possono sbagliare, allora posso essere d'accordo, ma io invece la vedo come una grande opportunita' per la Kunos (o per chi la possiede) la gestione nel simulatore dei nuovi KERS. Nessun altro sim possiede questo, in PJC abbiamo la Toyota ibrida ma non c'e' alcuna possibilita' di gestione. In AC, se nella controparte reale il pilota ha qualche controllo sul KERS, ce lo ritroviamo anche noi. Il culmine lo ritroviamo nella complessita'  della st f15, o come si chiama, la cui gestione si avvicina molto, ma molto, al reale, come descritto nelle istruzioni ufficiali; ed inoltre la gestione di tutto questo da' uno slancio di interesse e di opportunita' di divertimento non indiffente, tutt'ora, che io sappia, non ancora presente in altri sim.

Edited by oppolo
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  • 1 month later...

da Facebook

As many of you know already, we're working on an ALL-NEW DLC pack, coming Fall 2017 to Steam, PlayStation 4 and Xbox One. The #Ferrari 70th Anniversary Celebration Pack will introduce seven iconic cars, one of which will be chosen by our community.

Over the past few weeks, you guys have voted in your thousands... (We had over 30,000 votes, actually) and the results are in!

Coming out on top with over 15% of the total votes, we're pleased to announce that the SF70H, the sixteenth car produced by Ferrari to compete in the F1 World Championship, will be included in the Ferrari 70th Anniversary Celebration Pack.

Not only did we see votes for modern race cars produced by Ferrari, but also for the classics, which is awesome! We absolutely love the appreciation you guys have for Ferrari and what they've produced over the years.

As you can imagine, we're incredibly excited to be bringing to Ferrari 70th Anniversary Celebration Pack to you guys and we cannot wait to showcase the iconic cars included in it. Stay tuned to our social channels for more info.

#ICYMI - The Ferrari 70th Anniversary pack will introduce the following models…
* 1962 250 GTO
* 1967 330 P4
* 1967 312/67
* 1984 288 GTO
* 2004 F2004
* 2017 812 Superfast
* SF70H

For more info and full breakdown of results, visit... http://www.assettocorsa.net/ferrari-70th-anniversary-pack/

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  • 4 weeks later...

Verrà rilasciato su steam il 19, martedi prossimo! 

Qualcuno sa se per caso oltre le auto ci saranno funzionalità nuove?

Edited by Diorha
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Kunos Simulazioni is glad to announce that after more than eight months of development, the Ferrari 70th Anniversary Celebration Pack finally is coming to Assetto Corsa: it will be available on Steam on September 19th, to be followed soon on PS4 and XBox One. The package as a whole will include a selection of seven of the most iconic cars ever produced by the Italian car manufacturer!

Introducing the Ferrari 250 GTO... The 250 GTO model was the pinnacle of the development of the 250 GT series in competition form, whilst still remaining a road car. It made its public debut at the annual pre-season Ferrari press conference in January 1962, and was the only front-engined model on display, with its monoposto and sports racing counterparts all having a mid-engine configuration. The 250 GTO was the ultimate expression of the Ferrari 250 GT car. It was equally at home on the road or track – perhaps the last dual purpose road/race car produced – and has achieved legendary status amongst aficionados of the marque. With only a relatively small production run of thirty-six cars, and with many of the examples produced having a great racing pedigree, it has become one of the icons of Ferrari's production history, with a revered position in collectors' circles.

 

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Da cosa sapevo leggendo in giro questo dovrebbe essere uno degli ultimi DLC di Assetto Corsa.

Da inizio 2018 Kunos sarà concentrata al 100% su AC2(o come si chiamerà il nuovo gioco..).

Potrebbe essere l'occasione per Kunos per mettere a posto definitivamente un po di cosette dato che per almeno un anno e mezzo saranno concentrati sul nuovo simulatore.

Cosine da aggiustare ce ne sono ancora parecchie,speriamo sopratutto sul fronte multiplayer e sulla fisica delle auto,sopratutto per quanto riguarda i contatti fra le auto dato che il minimo tocco di solito causa l'uscita di pista di una delle due auto come se venisse lanciata da una fionda.

Visto che sta prendendo sempre più piede come IL simulatore per le gare online prima della fine dell'anno sarebbe meglio che certe cose venissero definitivamente risolte.

La mia speranza è quella...belle le nuove auto,niente da dire,ma più che un corposo DLC di auto avrei preferito una grossa patch risolutiva degli ultimi macro-problemi del simulatore.

Ma magari...ci saranno entrambe le cose insieme.....speriamo!!!

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28 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Da cosa sapevo leggendo in giro questo dovrebbe essere uno degli ultimi DLC di Assetto Corsa.

Da inizio 2018 Kunos sarà concentrata al 100% su AC2(o come si chiamerà il nuovo gioco..).

Potrebbe essere l'occasione per Kunos per mettere a posto definitivamente un po di cosette dato che per almeno un anno e mezzo saranno concentrati sul nuovo simulatore.

Cosine da aggiustare ce ne sono ancora parecchie,speriamo sopratutto sul fronte multiplayer e sulla fisica delle auto,sopratutto per quanto riguarda i contatti fra le auto dato che il minimo tocco di solito causa l'uscita di pista di una delle due auto come se venisse lanciata da una fionda.

Visto che sta prendendo sempre più piede come IL simulatore per le gare online prima della fine dell'anno sarebbe meglio che certe cose venissero definitivamente risolte.

La mia speranza è quella...belle le nuove auto,niente da dire,ma più che un corposo DLC di auto avrei preferito una grossa patch risolutiva degli ultimi macro-problemi del simulatore.

Ma magari...ci saranno entrambe le cose insieme.....speriamo!!!

90 minuti di applausi! 

Ma purtroppo siamo in pochi a pensarla così, tanto sono auto che nessuno userà mai

però aspetta, usciranno sia Laguna Seca che Misano, quindi a meno che non rilascino solo i 2 circuiti e basta credo che qualcos'altro uscirà (poi deve sempre uscire la M6 GT3 e la Giulia quadrifoglio per cui qualcosa ci sará)

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