Jump to content

[STDC] Fase 1 TURNO 14: dal 25 settembre al 5 ottobre


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Buonasera, volevo segnalare un fatto piuttosto antipatico. Poco fa, ore 20.30 sono entrato nel server driving italia per cercare di migliorare il mio best lap, il tempo di caricare il setup, di far partire l'auto e di uscire dai box ed ecco comparire il messaggio, "sei stato votato per essere espulso dalla stanza". La cosa si è ripetuta almeno 3-4 volte, poi non ho più provato a rientrare. In quel momento eravamo in 2 io ( Filippo Volpe) e Diego Vallenari. Non so se il problema dipenda da un malfunzionamento del server o da qualche opzione, che ignoro e che permette come si faceva su console di espellere un giocatore sgradito. Premetto che in quel momento non avevo problemi di ping o di altro tipo, fatto sta che mi è stato impedito di girare e pertanto chiedo che sia fatta luce su questo sgradevolissimo episodio

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    13

  • Tranky Fra

    5

  • Gambero

    4

  • Dylan Harris

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ho chiuso steam  e ho riprovato, questa volta non sono stato espulso, forse il sistema si resetta ?. Purtroppo avevo  giusto una trentina di minuti per provare e sono andati in fumo. Non so cosa sia successo, ma indubbiamente se avete la possibilità di controllare quanto avvenuto,  e verificare l'eventuale  azione  "maliziosa" credo sia doveroso prendere seri provvedimenti 

Link to comment
Share on other sites

@VR Filippo72 se hai subito un kick dal server può essere dovuto ad un click non malizioso ma "superficiale" dato sull'icona di fianco al tuo nome nella pagina laptime ingame, dal log nel server erano con te @diego vallenari e @KANEMALEDETTO, chiedo a tutti di non utilizzare funzioni dell'interfaccia di assetto corsa senza prima aver capito cosa fanno, grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ATTENZIONE

siccome FILIPPO VOLPE si è ritirato, ripeschiamo da questo turno 14 DAVIDE ADAMI che è pregato di contattare urgentemente me e @Gambero

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.