Jump to content

Ciao a tutti! Mi presento...


DarXtreme

Recommended Posts

Ciao a tutti voi simdrivers!

Mi chiamo Dario e ho 19 anni. Ho la patente da quasi un anno ma la passione per l'auto... Beh... Quella l'ho da 19 anni!:asd:

Oltre questo, sono un appassionato di videogiochi, soprattutto di auto (ma va!?).Gran Turismo 2 per PSone a Forza Motorsport e Horizon, passando da diversi NFS a DiRT ecc... Ho giocato a molti videogiochi di auto. Ma la svolta è avvenuta prendendo il mio primo volante: un Microsoft force feedback per la 360, preso usato a 50€. Nonostante il catorcio di volante (la paletta del cambio per salire di marcia non funzionava perché il vecchio proprietario lo aveva riparato con un tappo di un... Giotto Turbocolor!?:blink:) mi si è aperto un nuovo mondo, ho finalmente capito come giocare veramente a un gioco di guida. Attualmente gioco con un ottimo g920 e mi diletto principalmente con Project Cars su Xbox One e Assetto Corsa su PC. Che dire? Spero possiate accogliermi e possiate darmi alcuni consigli e spero anche di potere essere d'aiuto....

P.S. seguo il sito di DrivingItalia da qualche tempo e non posso che congratularmi con voi per il servizio che offrite e per gli articoli sempre interessanti che proponete.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a tutti! Volevo condividere con voi un'altra mia passione: quella per il disegno! Adoro disegnare e soprattutto inventare auto personali e uniche. Se volete vedere le mie creazioni ho da poco creato un profilo Instagram. Ancora ci sono pochi post, ma ho molti disegni fatti nel corso degli anni pronti ad essere condivisi. Fate una visita al mio profilo, @dariovalle98, e se volete, seguitemi! A presto!

P.S. Fatemi sapere cosa ne pensate o lì o anche qua sul forum.

Edited by DarXtreme
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.