TreeXtractor - Free Windows App per estrarre e riutilizzare la telemetria di iRacing ed Assetto Corsa - Display & Button Box - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

TreeXtractor - Free Windows App per estrarre e riutilizzare la telemetria di iRacing ed Assetto Corsa


Denial84

Recommended Posts

Salute a tutti gente,

di seguito vi lascio link per scaricare la mia app in via di sviluppo per estrarre e visualizzare dati da Iracing ed Assetto Corsa. 

Per ora vi consiglio di provare : TreeXtractor19817.rar
Questa app una volta connessa alla com ,dove avete collegato una scheda arduino per esempio ,vi permette di ricevere dati dal vostro simulatore preferito.

L'interfaccia è veramente elementare. I primi comandi supportati sono elencati nel changelog.

https://github.com/Denial1984/TreeXtractor

 

 

Edited by Denial84
Link to comment
Share on other sites

Molto interessante!! solo iracing o pianifichi di usare anche altri sim?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Razer,

aggiungerò certamente Assetto Corsa e forse i titoli codemasters ;)

Intanto ho caricato la beta della 0.8 che implementa l'utilizzo del display usb di lcdinfo.com LCDUSBD480 .

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

I lavori proseguono.... Ho costruito un box per testare l'app .

https://goo.gl/h6fdxm

testfoto.jpeg

Edited by Denial84
Link to comment
Share on other sites

GitHub aggiornato con la nuova app.

Edited by Denial84
Link to comment
Share on other sites

Ciao,

volevo chiederti se la tua app può inviare i dati di telemetria anche su una connessione UDP (es come fa Z1 server).

Te lo chiedo perchè ho costruito uno SLI che legge i dati da Z1 server e volevo capire se potrei utilizzarlo anche con la tua app.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao tiopepe !

La mia app in futuro con poche aggiunte potrebbe tranquillamente inviare dati via udp. Per ora ho sperimentato solo due app che a breve unirò.

Le due feature più importanti :  1- gestirà il display USBD480 con informazioni estratte direttamente dai simulatori compatibili. 2- contemporaneamente estrae su porta seriale o com i i medesimi dati che per ora ,essendo solo una beta, sono solo un paio Gear e LED da accendere in una dash per un massimo di 12. Il fatto di non portare momentaneamente gli rpm è una scelta ponderata(come potete vedere sulle foto del box) per alleggerire il carico di calcoli su arduino visto che i dati vengono direttamente manipolati sul pc ed inoltre vengono automaticamente adattati gli rpm ai led su iRacing e su AC al contrario di altre app . 

Tutto ciò perchè stò realizzando questo:

yc6y2xvr

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Denial84, congratulazioni per il progetto. Vorrei sapere se il tuo modello di volante è stato prodotto in una stampante 3D. È possibile condividere i file in modo da poter costruire un modello simile? Sto seguendo il progresso del tuo progetto.:winner:

Edited by abner
Link to comment
Share on other sites

 

On 29/8/2017 at 1:06 AM, abner said:

Ciao Denial84, congratulazioni per il progetto. Vorrei sapere se il tuo modello di volante è stato prodotto in una stampante 3D. È possibile condividere i file in modo da poter costruire un modello simile? Sto seguendo il progresso del tuo progetto.:winner:

Ciao! Si stampante 3D... penso che alla fine renderò disponibili gli stl. Per ora sono in test con il materiale ASA per adeguare la rigidità complessiva ,inoltre visto mi realizzo i circuiti stampati autonomamente sto provando il metodo più efficace per la produzione a basso costo ;)  Per l'effetto Carbon look ho optato per la cubicatura ... il risultato è fantastico. 

Sono rientrato da Monza (e dalle ferie) quindi la fase invernale sarà decisiva..... :D

 

Intanto piccola chicca...

 

20994033_10214035098902654_6143627704861

Edited by Denial84
Link to comment
Share on other sites

Ciao, Denial84 come stai?
Buone notizie, non vedo l'ora del file STL.
Ho due domande:
1- In che cosa questo circuito stampato (sarebbe per i pulsanti, i rotanti, i led, essere compatibile con il software?)
2- Sarebbe possibile che il software sia compatibile con lcd NEXTION della società ITEAD. Perché il suo valore di vendita e più accessibile a chi vive qui in Brasile.

Buona fortuna nel progetto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.