Jump to content

Gara contro I.A.


active

Recommended Posts

L'altra sera ho pensato di fare una gara offline, monomarca con macchina la mitica ferrari 312t.

Il circuito era monza e con 26 vetture. Difficoltà massima con ia impostata al 100%.

Adesso mi risulta che, con l'ultimo aggiornamento dicono sia migliorato e di molto il comportamento dell'ia in gara.

Ebbene ho riscontrato  il solito problema, almeno solito per me, cioè gli avversari dell'ia a volte ti tamponano, ma soprattutto alla prima curva, dopo la partenza, si tamponano in mucchio e si accatastano fuori dalla pista uno sull'altro. 

Come mai? Sbaglio qualcosa io, oppure è proprio assetto corsa che é messo cosí male da rasentare davvero il ridicolo?

Aggiungo che ho assetto corsa aggiornato all'ultima versione 1.14.3.

Ciao a tutti

 

Link to comment
Share on other sites

Non faccio gare offline da molto tempo e non ho più provato, ma se dici cosi dubito che sia un tuo problema, che cosa vuoi sbagliare, è ovviamente un problema del gioco, detto questo voglio verificare di persona e sicuramente proverò una gara nei prox giorni

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Luca782005 said:

Non faccio gare offline da molto tempo e non ho più provato, ma se dici cosi dubito che sia un tuo problema, che cosa vuoi sbagliare, è ovviamente un problema del gioco, detto questo voglio verificare di persona e sicuramente proverò una gara nei prox giorni

Che ti devo dire? Mi è sembrato così assurdo ed inverosimile che a tutto ho pensato tranne che fosse fatto proprio così il simulatore.

 

Link to comment
Share on other sites

purtroppo non posso che confermare quello che hai riscontrato anche tu, non partecipo mai a gare online per questione di tempo e le volte che riesco a ritagliarmi il tempo per una garetta l'ha faccio contro ia........ che dire... desolante, sono al limite della frustrazione, riuscire a fare una partenza pulita senza venire tamponato è veramente difficile, questo problema l'ho riscontro anche durante la gara, basta avere uno o più avversari in coda che nelle staccate invece di infilarsi all'interno o all'esterno per tentare il sorpasso ti tamponano, una bussata ci stà se sei più veloce, appena ti lascio spazio mi superi e te ne vai, invece ci sono occasioni dove mi sento un bersaglio, ok sono un fermone :asd:  

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.