IIISLIDEIII Posted July 6, 2017 Share Posted July 6, 2017 (edited) Faccio una domanda forse un po' scomoda ma credo possa servire a fugare eventuali dubbi che magari non sono l'unico ad avere : avete per caso modo di garantire l'impossibilità totale da parte dei partecipanti all'evento di poter utilizzare qualsiasi tipo di trucco in questa fase di qualifiche? Lo chiedo perché nel caso non ci fosse questa certezza mi vedo costretto sin da adesso ad abbandonare l'evento . Ci tengo a precisare che la mia non vuole assolutamente essere una pomelica fine a se stessa ma è proprio una necessità di avere informazioni in merito, dato che in questo turno sto constatando alcune cose che mi sembrano al "limite" del normale. Qualsiasi info specifica vogliate avere in merito possiamo discuterne sia qui che in privato , ovunque riteniate sia opportuno, come preferite . Ovviamente mi rivolgo allo staff. grazie Edited July 6, 2017 by IIISLIDEIII Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambero Posted July 6, 2017 Share Posted July 6, 2017 vengono fatti i controlli possibili dal sistema stracker lato admin, ovvero: - controllo del checksum di auto e pista - controllo che gli aiuti risultino quelli consentiti - controllo del GUID per unicità pilota - controllo del replay (fornito dall'utente) questo credo sia il massimo consentito senza dover far sviluppare sistemi anti-cheat dedicati fammi avere dettaglio dei tuoi dubbi con messaggio privato ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambero Posted July 6, 2017 Share Posted July 6, 2017 ah, nel caso si può controllare la telemetria basica registrata da stracker per individuare le stranezze che indichi ovvio che ogni trasgressore (verificato con tutte le dovute attenzioni) è punito col ban del guid a vita dai server di drivingitalia con comunicazione del guid agli altri gruppi per azioni similari Link to comment Share on other sites More sharing options...
IIISLIDEIII Posted July 6, 2017 Share Posted July 6, 2017 Ci tengo a precisare che non è mia intenzione criticare l'organizzazione , ci mancherebbe , qui è sempre tutto gestito con la massima serietà e non ho alcun dubbio che voi facciate il possibile per garantire la linearità degli eventi , i miei dubbi sono sul fino a che punto sia possibile controllare eventuali "trucchi". Ti scrivo in pm i particolari appena rientro a casa . grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted July 6, 2017 Author Share Posted July 6, 2017 il miglior controllo possibile e la migliore garanzia è la verifica del replay che facciamo dopo il turno inoltre verifichiamo anche la "serietà" e la "fama" del pilota in questione consiglio comunque a tutti di studiarsi la telemetria basica registrata da stracker per il pole lap, perchè da quella si possono imparare tante cose e migliorare i propri errori Link to comment Share on other sites More sharing options...
IIISLIDEIII Posted July 6, 2017 Share Posted July 6, 2017 (edited) A scanso di equivoci preciso che i miei dubbi non sono dettati dai tempi o dalla posizione in classifica, se così fosse dovrei dubitare anche di me stesso dato che mi sto giocando là pole insieme ad un altro pilota , i motivi sono altri. Arrivare primi , secondi o ultimi conta fino li , è un gioco , l'importante è giocare con correttezza. Comunque come suggerito da Gambero approfondisco in pm. Edited July 6, 2017 by IIISLIDEIII Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted July 7, 2017 Author Share Posted July 7, 2017 una utile segnalazione: nel torneo con la Formula Abarth fatto l'inverno scorso, nella prima gara mio figlio (che corre in kart) girava ad oltre UN SECONDO dal velocissimo De Salvo già con i giri accumulati nelle prove libere e in qualifica c'era stato un miglioramento in gara per la seconda gara di campionato mio figlio si è allenato in modo SERIO, facendo TANTI giri in pista, senza toccare il setup se non in modo minimo, ma curando in modo maniacale le traiettorie, studiando per esempio dalla telemetria semplificata del stracker gli ingressi, le uscite e le velocità di punta di De Salvo dopo tutto questo lavoro, già alla terza gara mio figlio era a pochi decimi da De Salvo ricordate: l'assetto può darvi qualche decimo, ma la GUIDA vi da anche 1 secondo Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted July 10, 2017 Author Share Posted July 10, 2017 Nicol Foggie al momento in pole vi ricordo che il turno chiude oggi alle ore 14 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted July 10, 2017 Author Share Posted July 10, 2017 Server chiuso, risultati definitivi non ufficiali: Giovanni De Salvo è il nostro TopDriver! De Salvo sarà contattato dagli organizzatori via email e PM per la verifica del replay del giro veloce (che può già preparare). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambero Posted July 10, 2017 Share Posted July 10, 2017 bravo @Pastor99 hai un PM Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now