[STDC] Fase 1 TURNO 6: dal 10 al 24 Luglio - SPARCO TopDriver Challenge - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[STDC] Fase 1 TURNO 6: dal 10 al 24 Luglio


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Fase 1 TURNO 6: dal 10 al 24 Luglio

auto: Lamborghini Miura P400

circuito: Brands Hatch Indy

nome server online: DrivingItalia.NET STDC Turno 6

password di accesso = driving

Classifica real time http://95.110.185.168:50041/lapstat?track=ks_brands_hatch-indy&cars=ks_lamborghini_miura_sv&valid=1,2&date_from=&date_to=

ATTENZIONE: il server sarà chiuso alle ore 14, per la classifica definitiva

IMPORTANTE:

- è obbligatorio entrare nel server con il vostro nome e cognome reali, pena la squalifica dei tempi

- prima di entrare sul server assicuratevi di avere installata e funzionante l'utility PTracker, da regolamento infatti:

è obbligatoria l'installazione in Assetto Corsa della utility denominata PTRACKER (ultima versione scaricabile da qui http://n-e-y-s.de/download) necessaria per la registrazione dei propri tempi sul giro; dopo averla installata ed attivata nel menu di gioco, verificatene il funzionamento corretto entrando in un qualsiasi altro server DrivingItalia (i 2 spinotti devono essere collegati e verdi)

xfHvMGDAR61BAAAAABJRU5ErkJggg==

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    20

  • rdasisva

    6

  • Gambero

    4

  • spacegrab

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

mi segna giro valido, ma perchè ho tutti i simboli degli aiuti in grigio e non in verde ?

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, rdasisva said:

mi segna giro valido, ma perchè ho tutti i simboli degli aiuti in grigio e non in verde ?

sono grigie perché non va il ptracker

controlla di avere installato l'ultima versione di ptracker e di averla abilitata

alla prima installazione di ptracker è utile qualche giro offline per poi andare online

prova e fammi sapere, senza ptracker attivo il tempo non sarà considerato come valido

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Gambero said:

sono grigie perché non va il ptracker

controlla di avere installato l'ultima versione di ptracker e di averla abilitata

alla prima installazione di ptracker è utile qualche giro offline per poi andare online

prova e fammi sapere, senza ptracker attivo il tempo non sarà considerato come valido

provato, deve essere successo qualcosa ..va solo la spia verde rotonda sulla sinistra , i due spicchi rimangono spenti , provato anche offline ma nulla ...dove trovo l' ultima versione che provo a riscaricarla?

Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti, posso finalmente iniziare ad allenarmi per questo evento, io ho lo stesso problema riguardo il ptracker, premetto che non ho mai avuto questo problema prima di stasera, ho fatto anche diversi campionati e le icone sono sempre apparse in verde regolarmente, qui invece non va come dovrebbe... estremi rimedi?

Ovviamente ho l'ultima versione ed i giri offline non ne faccio da molto, se credete possa dipendere da quello, provo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.