Sparco TopDriver Challenge: domande, dubbi e risposte - Page 10 - SPARCO TopDriver Challenge - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Sparco TopDriver Challenge: domande, dubbi e risposte


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 137
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    47

  • Gambero

    17

  • Pastor99

    11

  • Ross Mac

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ragazzi, ho una domanda. Nella parte in cui si parla di premi, punti 21/22/23 ,non mi è proprio del tutto chiara la cosa. In merito al premio assegnato al pilota con il maggior punteggio e senza incidenti( "inteso come incidente per propria colpa e stabilito come tale dalla direzione gara") in pratica se il secondo in classifica del campionato non avesse incidenti per sua responsabilità all'attivo , dovrebbe essere il vincitore della postazione Sparco Evolve,giusto? prima ero convinto di non sbagliarmi,ma leggendo il report di gara c'è qualcosa che non mi quadra.

ad es. al momento ,secondo il mio ragionamento ,dovrebbe essere McFarlene il provvisorio assegnatario di quel premio.

Edited by Slevin86x
Link to comment
Share on other sites

se guardi il report di ptracker ti accorgi che gli unici piloti a zero contatti/incidenti sono proprio i 2 segnalati nella news in home

Link to comment
Share on other sites

Ah, ma io non avevo capito che si intendesse proprio contatti 0. Credevo si intendesse la cosa come incidenti seri  con propria responsabilità, non sportellate. Se uno poi viene tamponato comunque agli atti risulta come incidente a questo punto.

"23.con un numero di incidenti pari a 3 o superiore (inteso come incidente per propria colpa e stabilito come tale dalla direzione gara), si perde il diritto a qualsiasi premio " questa credevo fosse la definizione,anche perchè a contatti 0 credo che sia improbabile per tutti fare altre 3 gare,oltre al fatto che al momento sono rimasti solo due aspiranti.

Edited by Slevin86x
Link to comment
Share on other sites

Oltretutto, perdonatemi se insisto ma cerco solo chiarezza( deformazione del mestiere XD) , se seguiamo la regola dei contatti= incidenti ,l'unico ad aver diritto ai premi per la classifica è Roberto Accurso. Questo in base al punto 23 "con un numero di incidenti pari a 3 o superiore (inteso come incidente per propria colpa e stabilito come tale dalla direzione gara), si perde il diritto a qualsiasi premio". In base al report di ptracker Roberto è l'unico ad aver fatto meno di 3 incidenti( insieme a De Salvo e Longo),quindi per i premi sarebbero tutti fuori dai giochi.

21 par. 2 - n°1 postazione Sparco EVOLVE al pilota con ZERO incidenti ed il maggior punteggio (che non sia però già vincitore di altri premi, altrimenti si va a scalare) 

Edited by Slevin86x
Link to comment
Share on other sites

ptracker riporta anche i microcontatti, per gli incidenti vale il risultato della giuria di gara a valle della verifica del replay, come da regolamento

continuate così che siete stati tutti molto corretti, ci sono penalità solo per tre piloti, per loro il contatore è scattato ;)

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, Slevin86x said:

Quindi @Gambero confermi che è come dico io? ossia che non conta ptracker nemmeno relativamente alla classfica degli "incidenti 0"?

corretto, confermo !

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.