Marocco2 Posted September 29, 2017 Share Posted September 29, 2017 In base a quanto riferito prima nel topic, il giro in cui è stato effettuato questo taglio sarebbe invalidato, giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted September 29, 2017 Author Share Posted September 29, 2017 esatto, giro non valido Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marocco2 Posted September 30, 2017 Share Posted September 30, 2017 Non si riesce ad accedere a ptracker da browser Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted September 30, 2017 Author Share Posted September 30, 2017 perchè ci sono moltissimi accessi, ma il sistema sta funzionando Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kristian Notari Posted November 3, 2017 Share Posted November 3, 2017 Scusate, ho letto il regolamento sulla fase 2 ma non ho trovato nulla. Per quanto riguarda le 4 gare del campionato, ci sarà un server di allenamento aperto nei 7 giorni precedenti la gara oppure sarà disponibile solo nella serata e negli orari di gara? Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted November 9, 2017 Author Share Posted November 9, 2017 On 3/11/2017 at 5:07 PM, Kristian Notari said: Scusate, ho letto il regolamento sulla fase 2 ma non ho trovato nulla. Per quanto riguarda le 4 gare del campionato, ci sarà un server di allenamento aperto nei 7 giorni precedenti la gara oppure sarà disponibile solo nella serata e negli orari di gara? vedi qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jakub “MrKubool” Charkot Posted November 17, 2017 Share Posted November 17, 2017 Sorry if it is mentioned in the rules somewhere, but google translation isn't quite obvious ;) Setup of the car will be open or fixed in phase 2? Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted November 17, 2017 Author Share Posted November 17, 2017 setup open Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheNexpresso Posted November 26, 2017 Share Posted November 26, 2017 Dopo aver fatto qualche giro di prova in questi giorni mi sono sorti alcuni dubbi. Mi rendo conto che alcune domande potrebbero risultare quasi ridicole, ma preferisco farle ora per evitare incomprensioni durante i quattro GP :) 1) Nel punto 35 del regolamento si indica che il setup è modificabile a piacimento del pilota, il che implica che non si avrà regime di parco chiuso, giusto? 2) Nel punto 45 (che dovrebbe riguardare sia Q che G) si parla del divieto di premere ESC nella sessione di gara. Lo stesso divieto vale anche per la sessione di qualifica vista la premessa del punto 45, o in qualifica è consentito premere il tasto ESC? Nello stesso punto si parla dei limiti della pista. La linea bianca in sé rientra nella definizione di "asfalto" del tracciato? Se mi trovo con una porzione di almeno due ruote sulla linea bianca e due ruote sul cordolo sono in regola? 3) Nel punto 50 si esprime il divieto di usare file di gioco modificati. Questo vale anche per minime modifiche nei file di configurazione in cui l'utente può decidere il tipo di force feedback da utilizzare (Gamma o LUT) e se abilitare o meno il soft lock? Nel particolare parlo dei file assetto_corsa.ini e ff_post_process. 4) La gara termina al passaggio sul traguardo del giro in cui scade il tempo? Chiedo questo perché mi è capitato di vedere dirette in cui allo scadere del tempo non si entrava nell'ultimo giro, ma nel terz'ultimo. 5) Quali linee di giudizio si seguiranno per i track extending? Nello specifico: - Se in qualifica non è consentito andare con tutte e 4 le ruote oltre la linea bianca, pena annullamento del giro suppongo, per la gara c'è un numero massimo di extending in cui si può incorrere prima di ricevere delle penalità? - Queste penalità vengono applicate in live o esclusivamente post-gara? - È possibile reclamare un pilota con cui si è in lotta nel caso questi vada oltre i limiti della pista reiteratamente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted November 26, 2017 Author Share Posted November 26, 2017 1 hour ago, TheNexpresso said: 1) Nel punto 35 del regolamento si indica che il setup è modificabile a piacimento del pilota, il che implica che non si avrà regime di parco chiuso, giusto? 2) Nel punto 45 (che dovrebbe riguardare sia Q che G) si parla del divieto di premere ESC nella sessione di gara. Lo stesso divieto vale anche per la sessione di qualifica vista la premessa del punto 45, o in qualifica è consentito premere il tasto ESC? Nello stesso punto si parla dei limiti della pista. La linea bianca in sé rientra nella definizione di "asfalto" del tracciato? Se mi trovo con una porzione di almeno due ruote sulla linea bianca e due ruote sul cordolo sono in regola? 3) Nel punto 50 si esprime il divieto di usare file di gioco modificati. Questo vale anche per minime modifiche nei file di configurazione in cui l'utente può decidere il tipo di force feedback da utilizzare (Gamma o LUT) e se abilitare o meno il soft lock? Nel particolare parlo dei file assetto_corsa.ini e ff_post_process. 4) La gara termina al passaggio sul traguardo del giro in cui scade il tempo? Chiedo questo perché mi è capitato di vedere dirette in cui allo scadere del tempo non si entrava nell'ultimo giro, ma nel terz'ultimo. 5) Quali linee di giudizio si seguiranno per i track extending? Nello specifico: - Se in qualifica non è consentito andare con tutte e 4 le ruote oltre la linea bianca, pena annullamento del giro suppongo, per la gara c'è un numero massimo di extending in cui si può incorrere prima di ricevere delle penalità? - Queste penalità vengono applicate in live o esclusivamente post-gara? - È possibile reclamare un pilota con cui si è in lotta nel caso questi vada oltre i limiti della pista reiteratamente? esatto ESC è vietato SOLO in gara; le due ruote devono stare PRINCIPALMENTE in pista, quindi se metà gomma è sulla linea bianca e l'altra metà è al di fuori non sei in regola, ma ovviamente viene valutato nel caso se c'è stato un guadagno o meno i file relativi a configurazioni grafiche e di feedback sono concessi la gara sarà sempre minuti + 1 giro, quindi dopo lo scadere dei minuti previsti devi effettuare un altro giro anche in gara devi restare sempre in pista, inoltre le penalità per uscita di pista del gioco saranno ATTIVE possono esserci penalità in diretta e anche post gara dopo visione del replay se il pilota taglia il gioco darà la penalità, tu puoi fare lo stesso reclamo, in particolare se un suo comportamento ti ha danneggiato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts