Jump to content

[PS4] CSL Elite Racing Wheel by Fanatec


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 462
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lele "NightRider" Albanes

    63

  • VELOCIPEDE

    58

  • Tjetbenz

    20

  • Alfred ita

    19

visto il video... davvero un ottimo lavoro... 

Scusami Uff, in assetto corsa non si attivano i led della base... sbaglio qualcosa? il display del volante funziona perfettamente... grazie mille

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, new77 said:

visto il video... davvero un ottimo lavoro... 

Scusami Uff, in assetto corsa non si attivano i led della base... sbaglio qualcosa? il display del volante funziona perfettamente... grazie mille

Che versione di driver e firmware hai? Prova ad installare anche la versione più recente di Fanaleds.

Link to comment
Share on other sites

il firmware lo ho aggiornato oggi anche se non mi è apparsa la nuova impostazione concernente l'intesita' della forza... di Fanaleds ho l'ultima versione mentre i driver se non ricordo male sono i 289.... Cmq se è solo un problema di driver mi attivo... credevo che dovessi abilitare qualcosa dal gioco... grazie

Edited by new77
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, new77 said:

il firmware lo ho aggiornato oggi anche se non mi è apparsa la nuova impostazione concernente l'intesita' della forza... di Fanaleds ho l'ultima versione mentre i driver se non ricordo male sono i 289.... Cmq se è solo un problema di driver mi attivo... credevo che dovessi abilitare qualcosa dal gioco... grazie

Se hai i driver 289 non hai il firmware aggiornato. Quello si trova solo nel driver 291.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Uff... fatto aggiornamento ai 292 con firmware 314... :) compare la voce FEI e come hai recensito tu ho constatato la riduzione delle vibrazioni... Restano spenti i led della base con AC pur avendo Fanaleds 2.4m.... 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

A breve dovrei prendere anche io questa base, anzi il boundle con la pedaliera a due (per ora) visto che mi serve la compatibilità per ps4. Al momento però non ho ancora una postazione secondo voi regge su una scrivania? Purtroppo non è molto spessa e pesante è una scrivania normale in legno larga 73 cm e alta 7cm, ed è "doppia" 2cm, il table clamp funzionerebbe?

 

Ps come faccio a seguire il topic tra i preferiti?

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Gaara80 said:

A breve dovrei prendere anche io questa base, anzi il boundle con la pedaliera a due (per ora) visto che mi serve la compatibilità per ps4. Al momento però non ho ancora una postazione secondo voi regge su una scrivania? Purtroppo non è molto spessa e pesante è una scrivania normale in legno larga 73 cm e alta 7cm, ed è "doppia" 2cm, il table clamp funzionerebbe?

 

Ps come faccio a seguire il topic tra i preferiti?

Dovrebbe tenerla,al massimo non usare il FF al 100% finchè non hai una postazione.

Per seguire le discussioni in alto a destra c'è un "tasto" con scritto "Follow",lo clicchi e la discussione viene seguita in automatico.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.