Jump to content

[VENDO] adattatore per Logitech G27 per volanti aftermarket tipo MOMO, Sparco, etc.


crespo80

Recommended Posts

Vendo a mano a Bologna o spedisco in tutta Italia.
Tutto in condizioni perfette e perfettamente funzionante.

L'adattatore serve per montare volanti aftermarket con lo schema dei fori PCD 70 mm (MOMO, SPARCO, OMP, NARDI, ecc. ) su G25/G27

https://drive.google.com/open?id=0B8GLPO_DsVZEN3BGbVBwQTZlaUU

Prezzo: 15 euro

 

Sconti se prendete più pezzi, precedenza per acquisti in blocco, poi per consegna a mano

Accetto pagamento con bonifico bancario anticipato o Paypal (commissioni a carico vostro), spedisco con corriere SDA al costo di 7 euro

 

 

volante venduto a Salvo224 a 25 euro spedito

cella si carico a "S" da100Kg, schede Leobodnar bu0836-lc e load cell amplifier venduti a mano a loryX636 per 65€

Logitech G27 venduto su ebay a 149€ spedito

Edited by crespo80
Link to comment
Share on other sites

Interessato al volante, ma non vorrei sforzare troppo il mio fedele G27...non è che da 35 sia troppo grande?

Come ti sei trovato?

Comunque sia interessato all'acquisto...condizioni generali?

Edited by DaVeX↯
Link to comment
Share on other sites

Ciao,

io sarei interessato al volante momo ed alle due schede bodnar. Ti scrivo in privato.

 

Grazie

 

Lorenzo

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi scusate se nn ho scritto prima sul post già ci siamo accordati per il volante momo quindi a meno di sorprese lo dovrei prendere io e pagarlo stasera

Link to comment
Share on other sites

urca, non mi ero accorto delle risposte, mi ricordavo che il forum mi inviasse una mail per ogni replica o messaggio privato, invece le relative opzioni nel profilo non sono selezionabili... qualcuno sa perché?

Ad ogni modo, Salvo224 è il primo per il volante perchè mi aveva scritto mercoledi in privato e ci stavamo scambiando i dati.

 

@ DaVeX↯

mi ci sono trovato molto bene col volante, gli effetti sono un po' ridotti ma non pesando molto non sforzava troppo il motore

@Lory636

Risposto in privato

@rob17

Se non concludo con Lory, ti contatto in privato

@Salvo224

Hai privato

Edited by crespo80
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.