Vendo Postazione DrivePod Evolution2 + componenti vari - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo Postazione DrivePod Evolution2 + componenti vari


Flippato

Recommended Posts

Come da titolo vendo postazione completa DrivePod Evolution2 completa di supporti per volanti Logitech, Fanatec e supporti per pedaliera CST, Logitech e Fanatec. Comprata nel 2012 per la modica cifra di 2500euro (compresi supporti) e tenuta sotto un lenzuolo per troppo, troppo tempo. Vendo quindi causa inutilizzo. La postazione è stata tenuta in maniera maniacale e non ha segni di usura, graffi o qualsiasi altro danno. Insieme alla postazione sto vendendo anche su altri canali i vari componenti: Sedile Omp in alcantara con cuscini, Pedaliera CST con pedali Sparco, Volante Fanatec CSW prima versione con Formula Rim, Volante Logitech G27 con modifica meccanica ARC Team e modifica estetica RF Controllers, monitor Asus VG236H x3, Cuffie wireless logitech G930. Tutto in perfette condizioni e tutto funzionante. Ovviamente posso vendere separatamente, ma se trovo il "matto" :) che prende tutto in blocco, sono disposto a togliere un bel pò di euro dal totale.

Postazione con supporti (no sedile): 1000euro

Sedile Omp con cuscini: 160euro 

Pedaliera CST con pedali Sparco VENDUTA

Volante Fanatec CSW con Formula Rim VENDUTO

Volante G27 moddato VENDUTO

Singolo monitor Asus vg236h 80euro 

Trimonitor 200euro

Cuffie Logitech G930 VENDUTE

Io sono di Benevento, per chi volesse visionare il tutto di persona è ben accetto, per acquirenti di zona posso mettere a disposizione mio furgone per il trasporto, per i fuori zona sono disposto a spedire il tutto tramite mio corriere di fiducia, quindi spese di trasporto a mio carico. Per chi volesse contattarmi questa è la mia mail dinolombardi13@gmail.com e questo è il mio numero di telefono 3484926232. Per il pagamento accetto bonifico, paypal o ricarica postepay. Per qualsiasi info o semplicemente altre foto in dettaglio non esitate a contattarmi.

http://imgur.com/a/86UmO

Edited by Flippato
Link to comment
Share on other sites

Cortesemente chiedo ai moderatori se possono essere eliminati gli altri due post duplicati sotto a questo. Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Interessato alla postazione drive pod

Edited by Driverone
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.