Jump to content

[ Fi + Sped. ] Fanatec CSW V2 + Fanatec Universal Hub


MAR.VIN

Recommended Posts

L'intervento di un moderatore? hahaha ma fammi il piacere...Se non ti calmi e non ammetti di avere sbagliato io parlo direttamente con un mio amico che non è un moderatore ma semplicemente il responsabile di questo portale 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MAR.VIN

    18

  • villapaladina

    6

  • N0v4tr0n3

    3

  • VELOCIPEDE

    1

Sto tremando 

Sei ridicolo e dovresti vergognarti per ciò che hai appena scritto . Ti ho già invitato a non scrivere più qui e ricordati che non sei in condizioni di minacciare nessuno . 

16 minutes ago, villapaladina said:

L'intervento di un moderatore? hahaha ma fammi il piacere...Se non ti calmi e non ammetti di avere sbagliato io parlo direttamente con un mio amico che non è un moderatore ma semplicemente il responsabile di questo portale 

 

Edited by MAR.VIN
Link to comment
Share on other sites

Ridicolo di cosa stiamo discutendo abbiamo 2 punti di vista differenti io non ho minacciato nessuno tantomeno te. Comunque meglio finirla qua mi sembra di parlare con un bambino dell'asilo che fa fatica a capire...Ciao buone vendite 

Link to comment
Share on other sites

Rileggiti forse ti renderai conto di chi si comporta da bambino .

 

Link to comment
Share on other sites

sono intervenuto io

ricordo che le liti e le polemiche si fanno in privato

Link to comment
Share on other sites

CSW venduta altrove .

Attendo il feedback per la Universal Hub venduta qui e poi si può chiudere il thread .

Grazie 

Link to comment
Share on other sites

Sono io che ho acquistato la V2, ci siamo accordati fuori dal forum ma volevo lasciare lo stesso il mio feedback.

Trattativa velocissima e Mar.vin si è dimostrato molto cortese oltre che disponibile.

Tra la consegna della base (praticamente nuova) e i consigli che mi ha dato, non so quanto tempo gli abbia fatto perdere.

Venditore più che consigliato, è stato un piacere fare affari con lui, e se ci sarà l'occasione, in futuro di ripetere l'esperienza.

 

Link to comment
Share on other sites

Grazie è stato un vero piacere conoscerti e concludere la vendita . 

Link to comment
Share on other sites

Io ho acquistato l universal hub e devo dire che era in condizioni stupende , venditore preciso , cordiale e super disponibile , raccomandato per serietà e disponibilità ! 

Grazie ancora 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.