Assetto Corsa: Ready to Race DLC e update v1.14 il 18 maggio - Page 7 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: Ready to Race DLC e update v1.14 il 18 maggio


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Grande delusione la Toyota TS040. Annunciata due anni e mezzo fa, finalmente esce ma la cosa più interessante (la partenza da fermo in elettrico per poi accendere il v8) non c'è. Zero impostazioni per la parte elettrica e anche dall'audio sembra non esserci neanche... Se non fosse per la barra a destra e il kers non si direbbe una ibrida...

Peccato

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Diorha

    25

  • VELOCIPEDE

    20

  • Davidec17

    14

  • Luca782005

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

27 minutes ago, Teo 91 said:

Grande delusione la Toyota TS040. Annunciata due anni e mezzo fa, finalmente esce ma la cosa più interessante (la partenza da fermo in elettrico per poi accendere il v8) non c'è. Zero impostazioni per la parte elettrica e anche dall'audio sembra non esserci neanche... Se non fosse per la barra a destra e il kers non si direbbe una ibrida...

Peccato

Dovrebbero risolvere domani questo problema. Stando alle parole di Aris. 

 

1 hour ago, Andrea18 said:

Probabilmente non hai familiarità con le gare a ruote coperte. In molti campionati oltre al BoP si usa un sistema di zavorre per livellare la competizione, vedi il WTCC per esempio oppure il DTM. Ora anche il BoP consiste nel limitare una determinata vettura che si mostra eccessivamente competitiva mediante il restringimento delle flange d'aspirazione, o l'aggiunta di peso, guarda il WEC oppure l'IMSA. Sono provvedimenti che vengono usati anche per pareggiare auto nate sotto diversi regolamenti, per esempio la Aston che corre nel WEC rispetto alle più recenti 488, GT, e 911 RSR

Di questo non ero a conoscenza. Quindi mi scuso. Quindi adesso, ad esempio, le GT3 e le GT2 corrono insieme? Ci sono vecchie WEC che corrono assieme alle nuove?

Link to comment
Share on other sites

L' AI è molto + competitiva. Come sensazione mi sembra (minimo) un 2% sopra il livello precedente. Dovrò abbassare da 90 a 88... proprio non gli sto dietro (gioco pure con il pad poi). Inoltre da giro e da auto a auto i tempi variano parecchio (ho lasciato l'1% di variazione pre-impostata).

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Davidec17 said:

Dovrebbero risolvere domani questo problema. Stando alle parole di Aris. 

 

Di questo non ero a conoscenza. Quindi mi scuso. Quindi adesso, ad esempio, le GT3 e le GT2 corrono insieme? Ci sono vecchie WEC che corrono assieme alle nuove?

Allora non è proprio così, in quanto è stata creata la categoria GTE, che è un compromesso fra le GT2 e le GT3. Ad oggi ci sono quattro costruttori e mezzo nel WEC, tre corrono con progetti nati negli ultimi due anni, Ferrari 488, Ford GT e Porsche 911 RSR, Aston e Corvette invece corrono con auto che derivano dalle precedenti versioni GT2 e sono adattate a questo nuovo quadro regolamentare. Per esempio in AC la Corvette C7 è in versione GTE, lo si legge anche dai tag, ed è messa insieme a correre con la 458 GT2 e la P4/5.

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Teo 91 said:

Grande delusione la Toyota TS040. Annunciata due anni e mezzo fa, finalmente esce ma la cosa più interessante (la partenza da fermo in elettrico per poi accendere il v8) non c'è. Zero impostazioni per la parte elettrica e anche dall'audio sembra non esserci neanche... Se non fosse per la barra a destra e il kers non si direbbe una ibrida...

Peccato

Beh dall'audio non si può mica capire che sia un ibrida... Comunque prova a variare le varie mappature dell'ibrido e guarda quanto si senta. Comunque bisogna sempre ricordarsi in che quadro regolamentare siano nate quelle due auto, TS040 e R18 e-Tron, avevano un solo recupero di energia utilizzabile fino ad una certa velocità, mi pare che fosse di 180 km/h, ma sicuramente sbaglio. Comunque la partenza elettrica non è mai stata usata nei prototipi in quanto sforza troppo i vari motori elettrici compromettendone l'integrità, addirittura l'R18 che vinse nel 2014 praticamente non usò mai i motori elettrici.

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Andrea18 said:

Allora non è proprio così, in quanto è stata creata la categoria GTE, che è un compromesso fra le GT2 e le GT3. Ad oggi ci sono quattro costruttori e mezzo nel WEC, tre corrono con progetti nati negli ultimi due anni, Ferrari 488, Ford GT e Porsche 911 RSR, Aston e Corvette invece corrono con auto che derivano dalle precedenti versioni GT2 e sono adattate a questo nuovo quadro regolamentare. Per esempio in AC la Corvette C7 è in versione GTE, lo si legge anche dai tag, ed è messa insieme a correre con la 458 GT2 e la P4/5.

Ciao, una domanda dove posso trovare le info a riguardo delle varie classi di auto? GT3 ecc.. (reali dico)

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Andrea18 said:

Beh dall'audio non si può mica capire che sia un ibrida... Comunque prova a variare le varie mappature dell'ibrido e guarda quanto si senta. Comunque bisogna sempre ricordarsi in che quadro regolamentare siano nate quelle due auto, TS040 e R18 e-Tron, avevano un solo recupero di energia utilizzabile fino ad una certa velocità, mi pare che fosse di 180 km/h, ma sicuramente sbaglio. Comunque la partenza elettrica non è mai stata usata nei prototipi in quanto sforza troppo i vari motori elettrici compromettendone l'integrità, addirittura l'R18 che vinse nel 2014 praticamente non usò mai i motori elettrici.

Dall'audio si capisce perché emettono un sibilo in rilascio. Esatto, per la parte elettrica mi sono confuso con la 2015 e la TS050. Non mi sbaglio invece sulla partenza elettrica. È dalla TS030 che Toyota parte sempre con i motori elettrici.  

 

Edited by Teo 91
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Teo 91 said:

Dall'audio si capisce perché emettono un sibilo in rilascio. Esatto, per la parte elettrica mi sono confuso con la 2015 e la TS050. Non mi sbaglio invece sulla partenza elettrica. È dalla TS030 che Toyota parte sempre con i motori elettrici.  

 

Allora devo chiederti scusa, io sapevo che al massimo percorrevano la pit lane in modalità elettrica. Probabilmente nel gioco ancora non è una funzione implementabile, magari fra qualche aggiornamento lo sarà

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.