Assetto Corsa: Ready to Race DLC e update v1.14 il 18 maggio - Page 13 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: Ready to Race DLC e update v1.14 il 18 maggio


VELOCIPEDE

Recommended Posts

7 hours ago, LoryX636 said:

Non voglio cantar vittoria, e devo ancora testare per bene AC, ma forse ho risolto il problema del freeze... http://steamcommunity.com/app/244210/discussions/0/46476144904542956/

E' per win 7, ma ho visto che si può applicare a win 10, e poco fa acs.exe non mi si è freezato dopo 2 minuti, come faceva prima. Domani lo lascio acceso per un'ora e vediamo che succede.

 

Grazie Lory, dopo provo ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Diorha

    25

  • VELOCIPEDE

    20

  • Davidec17

    14

  • Luca782005

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

Niente da fare, riprovato stamattina, dopo 30 secondi fermo ad i box, tutto freezato. Ho levato tutte le app, cancellato la cartella sotto documenti, rifatto il controllo integrità file, messe al minimo tutte le impostazioni grafiche.

La cosa strana è che le auto degli avversari in pista sono bloccate in mezzo al tracciato, però le ruote continuano a girare, le app rispondono, ed anche il menù a destra si apre se passo li con il mouse.

Non appena premo ESC si freeza definitivamente tutto.

 

Link to comment
Share on other sites

Allora inutile che provo XD

però a me sono dei freeze diversi, ovvero durano pochissimi istanti meno di un secondo e poi si sblocca....

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, dedraro said:

Allora inutile che provo XD

però a me sono dei freeze diversi, ovvero durano pochissimi istanti meno di un secondo e poi si sblocca....

Idem.

Con la versione 1.4.x meno rispetto alla 1,3,x dove i freeze erano più lunghi.

Edited by Neon68
Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, oppolo said:

Intendevo...prendi una macchina con cambio ad H, ti fermi con marcia inserita senza premere la frizione, premi l acceleratore e parte

ah ok.. si hai ragione

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, VELOCIPEDE said:

scheda video? driver aggiornati?

Crossfire di r9 390x, tutto aggiornato, ma nessun aggiornamento nel periodo della 1.14, nelle vecchie versioni, 1.13 pure li ho avuti di questi problemi ma poi sparirono con dei fix da parte di kunos, credo, questa volta niente, persistono :S

Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, dedraro said:

Crossfire di r9 390x, tutto aggiornato, ma nessun aggiornamento nel periodo della 1.14, nelle vecchie versioni, 1.13 pure li ho avuti di questi problemi ma poi sparirono con dei fix da parte di kunos, credo, questa volta niente, persistono :S

Le schede AMD...anch'io ho buttato le mie maledizioni...Poi son passato definitivamente a Nvidia

Link to comment
Share on other sites

On 27/5/2017 at 6:38 PM, dedraro said:

Crossfire di r9 390x, tutto aggiornato, ma nessun aggiornamento nel periodo della 1.14, nelle vecchie versioni, 1.13 pure li ho avuti di questi problemi ma poi sparirono con dei fix da parte di kunos, credo, questa volta niente, persistono :S

Hai provato anche disabilitando il cross?, io con una 290 msi moddata(stesso chip delle tue+ flash bios 390+metallo liquido) su w10 non ho mai avuto i tuoi problemi e aggiorno ad ogni uscita driver, beta comprese.

Le ipotesi che mi saltano in mente sono un paio, un problema di crossfire, un problema di temperature dell vram, un problema delle frequenze delle vram.

Sul cross potrebbe essere un problema driver, oppure due schede leggermente diverse a livello hw, se non ricordo male alcuni produttori sia per le 290/x che 390/x aveno prodotto schede un pò con memorie hynix e un pò con memorie elpida senza fare distinzione, le seconde sono vram di qualità inferiori, hanno timings diversi,salgono meno in oc,scaldano e consumano di più.

Oppure se le tue 390 sono Asus, le ram sono dissipate male e tendono a surriscaldarsi questo può causare artefatti e crash, stesso problema si verificava in alcuni casi con le Asus e Xfx della serie 200 se non sbaglio o anche alcuni produttori scadenti.

Se hai fatto oc potresti avere semplicemente un problema di stabilità che risolveresti ripristinando a f standard oppure proverei ad abbassare le frequenze delle vram.

Altre opzioni, bug di AC oppure una delle due schede ha problemi, disabilitando il cross dovresti provare le schede 1 alla volta.

Intanto potresti installare hwinfo64 e avviarlo in modalita sensori durante le sessioni per monitorare temperature e frequenze di tutto il pc.

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Vrs said:

Hai provato anche disabilitando il cross?, io con una 290 msi moddata(stesso chip delle tue+ flash bios 390+metallo liquido) su w10 non ho mai avuto i tuoi problemi e aggiorno ad ogni uscita driver, beta comprese.

Le ipotesi che mi saltano in mente sono un paio, un problema di crossfire, un problema di temperature dell vram, un problema delle frequenze delle vram.

Sul cross potrebbe essere un problema driver, oppure due schede leggermente diverse a livello hw, se non ricordo male alcuni produttori sia per le 290/x che 390/x aveno prodotto schede un pò con memorie hynix e un pò con memorie elpida senza fare distinzione, le seconde sono vram di qualità inferiori, hanno timings diversi,salgono meno in oc,scaldano e consumano di più.

Oppure se le tue 390 sono Asus, le ram sono dissipate male e tendono a surriscaldarsi questo può causare artefatti e crash, stesso problema si verificava in alcuni casi con le Asus e Xfx della serie 200 se non sbaglio o anche alcuni produttori scadenti.

Se hai fatto oc potresti avere semplicemente un problema di stabilità che risolveresti ripristinando a f standard oppure proverei ad abbassare le frequenze delle vram.

Altre opzioni, bug di AC oppure una delle due schede ha problemi, disabilitando il cross dovresti provare le schede 1 alla volta.

Intanto potresti installare hwinfo64 e avviarlo in modalita sensori durante le sessioni per monitorare temperature e frequenze di tutto il pc.

 

Ti dico subito che non è il mio pc, non me lo fa con nessun altro titolo, è un problema di AC al 100%, le GPU non superano mai i 60/65° e poi è da questa 1.14 che mi da questi problemi, devo fare un'istallazione pulita, solo che non ho mai il tempo di farlo e speravo aggiustassero loro, ma mi sa che sono obbligato...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.